Residenza Mater Sapientiae di Milano
Scrivi Recensione
        
        Indirizzo
Via Varazze 7, Milano
Telefono
02 4080151
			La Residenza Icos Mater Sapientiae, collocata in un edificio ristrutturato attraverso i finanziamenti ottenuti dal Fondo ricostruzione infrastrutture sociali Lombardia, offre in maniera continuativa assistenza, cure sanitarie, cicli di fisioterapia e attività di animazione atte a mantenere e/o a rafforzare le capacità funzionali, motorie, cognitive e relazionali necessarie alla vita quotidiana, favorendo al massimo la continuità dei rapporti affettivi con la famiglia di provenienza. La RSA è stata infatti progettata per rispondere in maniera globale alle finalità di cura geriatrica e di accoglienza di persone anziane, con età uguale o superiore a 65 anni, che presentino deficit più o meno gravi nell'autonomia personale, presenza concomitante di 2 o più malattie, patologie degenerative cerebrali, oppure necessità di un ricovero temporaneo. 
		
		
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
		
			
			Angela
		
		
		
		
	
	
		Voto medio 
1.5
Competenza 
1.0
Assistenza 
1.0
Pulizia 
3.0
Servizi 
1.0
Pessima esperienza
Pessima struttura, mia mamma aveva un femore rotto e non sono neanche accorti, la curavano per bronchite.
Ho provato a contattare la sede di Firenze con le telefonate, ma anche lì un buco nell’acqua, non risponde nessuno nemmeno all’e-mail, nessuno si assume responsabilità.
		
			
			fulvio
		
		
		
		
	
	
		Voto medio 
1.8
Competenza 
1.0
Assistenza 
1.0
Pulizia 
4.0
Servizi 
1.0
Esperienza negativa sotto tutti gli aspetti
Ho qui ricoverato un familiare per 1 mese per riabilitazione dopo un intervento chirurgico, pagando l'intera retta, peraltro piuttosto elevata. Dopo soli 15 giorni abbiamo deciso di far dare le dimissioni, entro i termini contrattuali, perchè non soddisfatti del trattamento. Non hanno reso la retta per i giorni non fruiti, anzi, hanno chiesto un supplemento del 30%.
Altri contenuti interessanti su QSalute
