Riabilitazione Ospedale Arenzano

 
5.0 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e Riabilitazione Funzionale dell'Ospedale La Colletta di Arenzano in provincia di Genova, situato in via del Giappone 5, ha come Direttore la Dott.ssa Marina Simonini. Il reparto è orientato prevalentemente alla riabilitazione, per pazienti acuti, neurologica (emiplegie, lesioni midollari, sclerosi multipla, morbo di Parkinson, ecc.) ed ortopedica (protesi di anca, ginocchio, protesi di spalla, fratture di femore, politraumi). E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico di riferimento 010/8498067 (degenza). L'attività principale è articolata in: Degenza riabilitativa, Day Hospital e Day Service, Diagnostica biomeccanica, Continuità assistenziale, Riabilitazione cognitiva, Disturbi della stabilità posturale, Foniatria, Logopedia, Neuroriabilitazione.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellenza

La dottoressa Marina Simonini coordina e dirige un reparto splendido, formato da personale che si distingue per le cure, le attenzioni premurose e la grande professionalità.
Il ricovero lascia un bel ricordo grazie all'umanità da cui si è circondati e allo stesso tempo (e cosa ovviamente più importante) grazie ai risultati concreti ottenuti.
Per questo, oltre ai medici, agli infermieri e OSS, ringrazio i fisioterapisti, che qui fanno un lavoro veramente eccezionale: Elisa, Francesca, Paola, Andrea, Greta, Roberto.
Grazie a tutti voi!

Patologia trattata
Riabilitazione motoria.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Fisioterapia eccellente

Sono stata due settimane qui ricoverata per sottopormi a riabilitazione dopo intervento chirurgico al femore
Un grande grazie agli infermieri, agli OSS e soprattutto ai fisioterapisti, tutti molto competenti e gentili.
A me hanno assegnato Marika: è una grande!!!
Un abbraccio a tutti.

Patologia trattata
Riabilitazione post frattura femore (intervento).
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un'esperienza positiva

Scrivo per esprimere la mia gratitudine alla Dott.ssa Marina Simonini, primario Fisiatra del reparto. La Dott.ssa Simonini dirige con grande abnegazione e competenza il reparto, rendendosi sempre disponibile per i suoi pazienti a spiegare e supportare, dedicando loro attenzione e cure. Senza il suo fondamentale aiuto, la sua competenza e la sua gentilezza, non ce l'avrei mai fatta. Le sono molto grata.
Paola R.

Patologia trattata
Frattura composta della caviglia con complicazione di algodistrofia; osteocondrite del domo astragalico.