Reumatologia Ospedale Arenzano

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Reumatologia dell'Ospedale La Colletta di Arenzano in provincia di Genova, situato in via del Giappone 5, ha come Direttore il Dott. Gerolamo Bianchi. Il reparto garantisce assistenza a chi soffre di patologie inerenti le malattie reumatiche, affezioni morbose che interessano l'apparato muscolo-scheletrico ed i tessuti connettivi dell'organismo. Mission primaria della U.O. è quella di ridurre la mortalità e la morbilità delle malattie reumatiche e osteoarticolari attraverso le attività di assistenza specialistica ambulatoriale e di Day Service Ambulatoriale (DSA) diagnostico e terapeutico. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Vincenzo Garzia, Dott. Giuseppe Girasole, Dott.ssa Antonia Locaputo, Dott. Vincenzo Siccardi, Dott. Massimo Giovale, Dott.ssa Patrizia Monteforte. Specialisti ambulatoriali: Dott.ssa Paola Diana, Dott. Marco Ponte, Dott.ssa Chiara Craviotto, Dott.ssa Flavia Chioni. Medici collaboratori: Dott.ssa Laura Bensi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Paziente

Grazie al dott. Siccardi Vincenzo sono riuscita ha dare un nome al malessere che mi accompagna da vari anni. I sintomi erano i seguenti: Dolori diffusi, Stanchezza cronica, Sonno non ristoratore, Acufeni orecchio destro, Mal di testa, Dolore mandibola.

Patologia trattata
Fibromialgia.



Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

In cura per osteoporosi. Giudizio positivo

E' un reparto da consigliare per la cura della osteoporosi; in particolare il dottor Siccardi è un medico come se ne trovano pochi: puntuale, accurato nelle visite, preparato.
Ma tutto il reparto sembra un'oasi di efficienza e gentilezza nella giungla della sanità pubblica.
Mi auguro veramente che non subisca i tagli minacciati.

Patologia trattata
Osteoporosi.


Altri contenuti interessanti su QSalute