Reumatologia Ospedale Arenzano
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Visita reumatologica
La dottoressa Serban è stata piuttosto sgarbata nei confronti della paziente che, nonostante le patologie pregresse e documentate, è stata trattata come se fosse quasi in finzione.
Ci vorrebbe più comprensione per il paziente.
Niente da dire sugli operatori del reparto, che svolgono le loro mansioni in maniera educata e comprensiva.
Visita reumatologica
La parola visita presuppone che venga effettuata una visita così come è stata fatta in precedenza all'ospedale di Recco dalla dottoressa Doveri, ed in intramoenia due anni fa dal dottor Girasole. Entrambe visite accurate. Oggi purtroppo la dottoressa preposta alla visita si è limitata a guardare esami e MOC e confermare cura precedente, nonostante mi fossi lamentata di dolori soprattutto notturni.
Oggi mia cognata ha avuto anche lei una visita reumatologica a Rossiglione ed è rimasta decisamente soddisfatta.
Questa volta devo ammettere di essere delusa. Complimenti invece per la gentilezza e la competenza del personale che contatta per il questionario.
Sindrome ipereosonofila
Sono stata ricoverata 42 giorni nel reparto di Reumatologia. La competenza, la scrupolosità e l'umanità che ho incontrato sono il massimo a tutti i livelli.. dalle signore delle pulizie, al primario, passando dalle Oss alle infermiere/i, al team dei fisioterapisti e a tutti i medici. Tutti!
Sentirsi in ottime mani e trattati con un'attenzione costante e quasi in famiglia, non può fare altro che bene. Grazie a tutte le analisi effettuate sono riusciti ad arrivare ad una diagnosi e ad indirizzarmi verso specialisti competenti che potranno aiutarmi a curarmi nella mia malattia.
Meravigliosi!
Grazie di cuore!
Paziente
Grazie al dott. Siccardi Vincenzo sono riuscita ha dare un nome al malessere che mi accompagna da vari anni. I sintomi erano i seguenti: Dolori diffusi, Stanchezza cronica, Sonno non ristoratore, Acufeni orecchio destro, Mal di testa, Dolore mandibola.
In cura per osteoporosi. Giudizio positivo
E' un reparto da consigliare per la cura della osteoporosi; in particolare il dottor Siccardi è un medico come se ne trovano pochi: puntuale, accurato nelle visite, preparato.
Ma tutto il reparto sembra un'oasi di efficienza e gentilezza nella giungla della sanità pubblica.
Mi auguro veramente che non subisca i tagli minacciati.
Altri contenuti interessanti su QSalute