Rianimazione 3 Ospedale Bergamo

Il reparto di Anestesia e Rianimazione 3 degli Ospedali Riuniti di Bergamo, sede di Largo Barozzi 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Gianmariano Marchesi. Il reparto fa parte del Dipartimento di Anestesia e Rianimazione ed è ubicato al secondo piano dell'Ingresso 17. La degenza dell'Anestesia e Rianimazione 3 è contattabile chiamando il numero telefonico 035/269025. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Mohamed Amer, Elena Moretti, Manuel Moretti, Alessandra Nasi, Giancarla Poli, Ivano Riva, Federica Rottoli, Patrizia Trivella, Tino Martino Valetti.

3.1

Grandi e professionali

Il dottor Gianmariano Marchesi è un grande medico e un grande uomo.

Coma farmacologico da infezione polmonare.

Esperienza nel 2011

In base alla mia esperienza (anno 2011) assolutamente non consiglio questo reparto, siamo stati trattati male dalla caposala e da 2 infermieri di non alta qualità professionale.. Peccato perchè il primario dott. Marchesi è molto bravo.

Politrauma da incidente stradale.