Rianimazione Ospedale Bassini

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia, Rianimazione e Terapia intensiva dell'Ospedale Bassini di Cinisello Balsamo in provincia di Milano, appartenente all'Azienda Ospedaliera San Gerardo e situato in Via Gorkj 50, ha come Responsabile il Dott. Angelo Pezzi. Il reparto è dotato di quattro posti letto di terapia intensiva generale con particolare riguardo alle patologie respiratorie. Ricettività sia interna che esterna, da pronto soccorso e 118. Si occupa inoltre della preparazione del paziente da sottoporre ad intervento chirurgico in regime d’elezione per tutte le specialità chirurgiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Angelo Pezzi (responsabile S.S. Terapia Intensiva), Paolo Spanu (responsabile S.S. Blocco Operatorio), Daniela Anelati, Elena Borsotti, Ilaria Buquicchio, Irene Cigada, Elisa Colombo, Alessia Conti, Roberto Costagliola di Polidoro, Ilmari Cuevas cairo, Clara Ergoli, Claudia Di Lascio, Marion Longo, Maria Malafronte, Antonio Mazzola, Debhora Maniglia, Chiara Marelli, Carmen Papaianni, Angelo Pezzi, Franco Prampolini, Flavia Sciacca.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Salvata da angeli...

Mia madre è stata ricoverata a fine Novembre 2022 per scompenso cardiaco ed evento acuto in corso. E' stata salvata per tempestività e competenza.
Medici e infermieri attenti, gentili, che lavorano con passione e curano amorevolmente i loro pazienti.
Grazie a tutto lo staff della Rianimazione - e dell'Unità coronarica e Cardiologia - veri angeli che salvano le nostre vite.
Vi sono grata per tutto quanto avete fatto per mia madre, che è ancora tra noi.

Patologia trattata
Scompenso cardiaco e infarto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento a vita

Ero praticamente morto con due polmoniti sul groppone, una delle quali molto rara e quasi sconosciuta.
Cuore, fegato, reni e polmoni ormai compromessi; come ho citato prima, ero morto. Ma i miei angeli mi hanno salvato, curato, mettendomi anche in coma farmacologico, e coccolato.
Non smetterò mai di ringraziarli e ricordarli.
Mi hanno permesso di tornare dalla mia famiglia in buone condizioni.
GRAZIE!!!
VI AMO TUTTI.

Patologia trattata
Polmonite.