Rianimazione Ospedale Mondovì
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Infiltrazione all'articolazione Dott. Alessio Riso
Ho conosciuto il Dott. Alessio Risoli, anestesista presso l'ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì (CN), in occasione del mio innesto di protesi d'anca.
Mi ha seguito nella fase pre-operatoria riducendo di molto il dolore, durante l'intervento con l'anestesia spinale e poi ancora nel recupero fisioterapico.
Ho avuto modo di apprezzare di lui la competenza tecnica e il modo pacato e rassicurante di comunicare che trasmettono la sua dedizione e passione al proprio lavoro. Tutti elementi che, da paziente, ho trovato di grandissimo aiuto durante la mia malattia, oggi risolta. Grazie Dott. Risoli.
Elogio dott. Risoli Alessio
Il dottor Risoli è un medico disponibile e molto professionale, mi ha spiegato con calma e chiarezza la patologia di cui soffro assistendomi sia prima sia dopo l’intervento.
Il dottore spicca all’interno di una equipe già eccellente.
Trattamento disturbo apnee notturne
In preparazione a un intervento chirurgico di asportazione della colecisti per un calcolo, ho dovuto, in seguito a visita anestesiologica, affrontare un problema di apnee notturne di cui ero a conoscenza da circa un anno ma che non avevo mai affrontato... In preparazione all'intervento sono stato seguito dal dottor Alessio Risoli del reparto rianimazione dell'ospedale di Mondovì. Sin dal primo momento il dottor Risoli mi ha aiutato a comprendere quanto fosse indispensabile affrontare seriamente il problema delle apnee notturne, prima di tutto per la mia salute, e poi per poter affrontare con serenità l'anestesia totale per intervento chirurgico. Con la presenza costante del Dottor Risoli ho imparato a utilizzare auto C-pap, che mi ha permesso in 20 giorni di stabilizzare il problema delle apnee notturne, risolvendomi piccoli problemi a cui non sapevo dare una motivazione, uno fra tutti l'ipertensione mattutina e un'eccessiva sudorazione notturna. Lunedì scorso, 6 marzo, ho affrontato l'intervento chirurgico in anestesia totale ed ora desidero ringraziare il dottor Risoli per avermi accompagnato prima, durante e dopo l'intervento, e per la sua disponibilità, pazienza, professionalità unita a una grande umanità.
Ottimo
Crisi respiratoria aprile 2016:
tutto lo staff del reparto ha dimostrato grande efficienza, competenza e professionalità.
Una struttura validissima sotto ogni punto di vista.
Altri contenuti interessanti su QSalute