Trasfusionale Ospedale Cecina

Trasfusionale Ospedale Cecina

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Immunoematologia e medicina trasfusionale dell'Ospedale di Cecina, situato in Via Montanara 39, è una sezione della unità operativa complessa di Immunoematologia e medicina trasfusionale di Livorno che eroga prestazioni quali: prelievi di sangue per donatori, autotrasfusione, emaferesi produttiva e terapeutica, analisi immunoematologiche eccetera. Chi dona per la prima volta (aspirante donatore) può farlo esclusivamente dopo aver effettuato un colloquio preventivo con i medici ed esami di controllo pre-donazione. Direttore dell'Area di Medicina Trasfusionale dell'Azienda USL Toscana nord ovest è il dott. Fabrizio Niglio.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente reparto

Un sincero grazie al Trasfusionale di Cecina per la professionalità, la competenza, la gentilezza e l'umanità di tutto il personale. Nonostante io abbia un accesso venoso molto difficile, le infermiere sono sempre riuscite a trovarmi la vena per l'infusione del ferro con facilità e delicatezza. I sorrisi e l'atmosfera familiare rendono la mia permanenza per le flebo serena e gradevole. La dottoressa Caltran che mi sta seguendo è scrupolosa e davvero preparata.
Nonostante molte problematiche legate ai tagli nella sanità, in questo reparto sono le persone a definire i loro ruoli e non il contrario.
Ed è così che dovrebbe essere ovunque.

Patologia trattata
Anemia sideropenica
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Terapia marziale
Esito della cura
Guarigione parziale