Casa di Cura Salus di Trieste

Via Bonaparte 4/6, Trieste
La Casa di Cura Salus è una casa di cura privata situata a Trieste in Via Bonaparte 4/6. Attiva fin dal 1961, è una struttura privata accreditata con il Servizio Sanitario Regionale che eroga prestazioni in regime di ricovero, di Day-Hospital ed ambulatoriali per patologie di natura medico-internistica, chirurgica e specialistica. La struttura dispone attualmente di 74 posti letto di cui 9 dedicati ai pazienti privati e 65 ai pazienti assistiti dal Sistema Sanitario Regionale. È possibile accedere a ricoveri in regime privato o accreditato per le seguenti specialità medico-chirurgiche: chirurgia generale, ginecologia, medicina interna, oculistica, ortopedia, otorinolaringoiatria.

04 Aprile, 2015
Rita Blanos

Alluce valgo e dita a martello

Tutto lo staff è davvero molto competente, il dottor Frausin è semplicemente un genio.

Alluce valgo e dita a martello.

30 Ottobre, 2014
Emanuela

Alluce valgo e dita martello

Sono stata operata il 15 Ottobre 2014 al piede sinistro e l'anno prima al piede destro.
Devo dire che tutto si è svolto nel migliore dei modi, sia per quanto riguarda l'intervento, sia per la degenza post operatoria. Non ho avuto fortunatamente tanti dolori, ma comunque il personale medico è sempre stato pronto ad intervenire nel caso avessi avuto bisogno di antidolorifici.
Il vitto è stato ottimo e abbondante.

Alluce valgo e dita a martello.
Pulizia, vitto, professionalità, disponibilità di tutto il personale medico e infermieristico.
24 Aprile, 2014
Marina

Alluce valgo

Sono stata operata all'alluce valgo il 17 marzo e mi sono trovata molto bene, specialmente con l'anestesista che ha compreso la mia ansia e mi ha tranquillizzata prima dell'entrata in sala operatoria. Pensavo che le infermiere passassero più spesso a vedere come stavo, ma forse non era necessario.

Alluce valgo.
Equipe medica ottima.
Poca informazione su come trattare il dolore post operatorio (per i primi due-tre giorni è meglio assumere spesso la tachipirina, altrimenti i dolori non lasciano tregua; Dopo il tutto si normalizza).

10 Dicembre, 2013
Fava Gaia

Ricovero ortopedia

Mia figlia Gaia di 10 anni è stata operata il 10 dicembre 2013 per tallone pronato e qui ci siamo trovati benissimo. A giugno dobbiamo fare l'altro piede e non ho dubbi di ritornare in questa struttura; anche mia figlia si é sentita coccolata. Grazie a tutto il personale.

Tallone pronato valgo.
Cortesia e professionalità.
15 Settembre, 2012
alvaro lapanni

Ortopedia: eccellente

Nella mia esperienza presso l'ortopedia ho trovato una struttura davvero eccellente, con personale sempre vigile, disponibile e gentile.

Protesi anca.
cortesia e professionalità.
non ne ho trovati.
13 Febbraio, 2012
Adelina Doretto

Un appunto tra tanta perfezione

Non fosse appunto per il fumo sentito che mi ha provocato un senso di nausea (contando che stavo per affrontare un intervento con la naturale ansia) e la scortesia di una capo infermiera che ha voluto aspettare l'arrivo del medico prima di somministrarmi un antidolorifico, per il resto c'è stata competenza e cortesia anche da parte del personale non medico... grandi complimenti a (quasi) tutti.

Alluce valgo.
Degenza breve, cortesia, spiegazioni chiare, competenza e velocità nella risposta in caso di chiamata.
Una infermiera diplomata un pò acida e la puzza di fumo di sigaretta davanti all'ascensore delle sale operatorie!!!
05 Dicembre, 2011
alvaro lapanni

Ortopedia

Presso il reparto di ortopedia della Casa di Cura Salus ho trovato tutto efficiente, organizzato e, soprattutto, ho trovato ottimo personale non solo competente e professionale, ma anche caratterizzato da grande e costante disponibilità.

protesi anca.
professionalità, gentilezza.