Casa di Cura Santa Teresa di Isola del Liri

Via Nazionale 7/25, Isola del Liri (FR)
La Casa di Cura Santa Teresa è una casa di cura privata situata in Via Nazionale 7/25 a Isola del Liri in provincia di Frosinone. La struttura dispone di 40 posti letto pre-accreditati nelle branche di Chirurgia Generale ed Ortopedia e Traumatologia. Le unità di degenza dispongono complessivamente di 22 camere, tutte fornite di telefono e TV a colori. Anche i servizi ambulatoriali sono una parte qualificante della truttura, sezioni specialistiche che affrontano e risolvono problematiche cliniche diagnostiche e/o terapeutiche: Ambulatorio ortopedico, Ambulatorio chirurgico, Endocrinologia, Posturologia, Cardiologia, Angiologia, Diabetologia, Neurologia - E.M.G..

10 Novembre, 2017
Annunziata Paris

GRAZIE

Grazie per la vostra gentilezza. Sono stata ricoverata alla clinica Santa Teresa e operata in data 2 novembre 2017 dal Dott. Cortina, uno specialista eccellente e persona fantastica. Voglio ringraziare il personale e la caposala, altamente qualificati, cortesi, sempre disponibili e con il sorriso.

Ernia discale.

11 Ottobre, 2016
Roberto

Eccellenza italiana

Sono stato operato in data 10/10/2016 al menisco dal dr. CORTINA, uno specialista eccellente. Grandi doti umane, il top della professionalità e competenza, il migliore, il numero 1 anche per la sua disponibilità.
Doti eccellenti che ovviamente posso affermare, senza dubio alcuno, siano anche dello staff, di tutto lo staff, della clinica.
GRAZIE Dott. Raffaele CORTINA.

Intervento menisco.
09 Mag, 2014
antonio

Complimenti

Buongiorno, sono stato ricoverato presso questa struttura dal 09 all'11 /04/2014 per eseguire un intervento alla spalla destra. Mi complimento con il dott. Cortina Raffaele, che ha eseguito l'intervento, per l'alta professionalità, e tutta la sua equipe. Mi complimento con tutto il personale, che con il loro lavoro e simpatia mettono a proprio agio i pazienti ricoverati. Grazie a tutti e consiglio vivamente questa struttura (se un trauma devi curar, dalle spalle ai piedi, dal dottor Cortina devi andar)!!!!

Intervento spalla dx (grave degenerazione del CLB).
professionalità, simpatia. Consiglio vivamente il Dott. Cortina.

24 Luglio, 2013
Gabriella Capone

Ho conosciuto il Dott. Raffaele Cortina grazie ad una cara amica, la quale mi ha salvato da una sedia a rotelle, dato che avrei dovuto affrontare un intervento alla colonna vertebrale. Non ci sono parole che possano descrivere la grande umanità e professionalità del Dottor Cortina, il quale ha ridato la forza alle mie gambe.
Per non parlare dell'intervento effettuato a mio padre, salvandolo dall'amputazione alla gamba.
Inoltre ha effettuato la correzione dei piedini piatti dei miei bambini, ed ancora l'intervento ai miei alluci valgo, i quali provocavano dolore alle ginocchia.
Come si dice, "chi trova un amico, trova un tesoro".. Tanti miei conoscenti, oltre a me, hanno trovato la persona giusta per i loro problemi.
La cura degli ambienti, la professionalità di ogni addetto, cordialità, allegria, umiltà, fanno della Clinica S.Teresa un luogo di ritrovo dell'essere umano.
Infinite volte grazie!

PROTESI AL GINOCCHIO; ALLUCE VALGO PIEDE DX E SX; PIEDE PIATTO .
22 Marzo, 2013
Fabio landi

Segnalo questa struttura, il Dott. Cortina e tutti i suoi collaboratori per la professionalità, la cortesia e l'umanità espressa in ogni momento.
Quello che sinceramente colpisce è la spontaneità nei comportamenti di tutto il personale, che dimostra vero interesse e partecipazione sincera, accogliendo i pazienti con gentilezza, professionalità e un pizzico di umorismo, che veramente non guasta.
Complimenti!

Stabilizzazione falange primo dito del piede.
12 Mag, 2012
Dany

Considerazioni Ortopedia dr. Balascio

La clinica Santa Teresa è sicuramente una struttura con personale medico e paramedico eccellennte... Ma i miei complimenti vanno in particolare al dott. Angelo Balascio per la professionalità, dedizione, umanità e disponibilità che mostra tuuti i giorni con i pazienti... La clinica Santa Teresa deve salvaguardare medici di questo calibro, che sicuramente aumentano il buon nome della clinica. Grazie Balascio!!!

Protesi anca.
01 Febbraio, 2012
Natascia

Considerazioni

E' una struttura veramente ben tenuta - complimenti a tutto il personale medico e paramedico per la massima gentilezza e disponibilità dimostrata. Difficile trovare queste qualita'!!

rimozione mezzi di sintesi ginocchio.