Ospedale di Sora

1988

Strutture

località S. Marciano, Sora (FR)
L'Ospedale SS. Trinità è situato in Località S. Marciano a Sora in provincia di Frosinone e fa parte della ASL di Frosinone. La struttura, dotata di circa 180 posti letto, eroga le proprie prestazioni nelle seguenti principali Unità Operative: Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia; Anestesia e Rianimazione; C.T. (resp. Dr. Raffaele Reggio); Cardiologia; Chirurgia Generale; Medicina Generale; Nefrologia e dialisi; Oculistica; Odontoiatria; Oncologia; Ortopedia e Traumatologia; Ostetricia e Ginecologia; Otorinolaringoiatria; Pediatria; Pronto Soccorso e Osservazione Breve; Radologia Generale; Radioterapia; Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura; Urologia.

Strutture
E' stata la mia prima esperienza in un ospedale da paziente (ho 61 anni) e vorrei che fosse anche l'ultima, lo spero, ma si è rivelata comunque molto positiva. Non posso che dire grazie a tutto lo staff.
Grazie,
Maurizio