Ospedale di Sora

Strutture

località S. Marciano, Sora (FR)
L'Ospedale SS. Trinità è situato in Località S. Marciano a Sora in provincia di Frosinone e fa parte della ASL di Frosinone. La struttura, dotata di circa 180 posti letto, eroga le proprie prestazioni nelle seguenti principali Unità Operative: Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia; Anestesia e Rianimazione; C.T. (resp. Dr. Raffaele Reggio); Cardiologia; Chirurgia Generale; Medicina Generale; Nefrologia e dialisi; Oculistica; Odontoiatria; Oncologia; Ortopedia e Traumatologia; Ostetricia e Ginecologia; Otorinolaringoiatria; Pediatria; Pronto Soccorso e Osservazione Breve; Radologia Generale; Radioterapia; Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura; Urologia.

Strutture
Messaggio per il reparto rianimazione - dottor Fulvio Caracciolo (non so se voi del reparto la leggerete, ma io scriverò ugualmente).
Sì sono quello della musica! Quel rompiscatole la'!
Sono passato dalla rianimazione a rifarmi una vita in 4 mesi.. dimagrendo fino a ora 33 kg. Ma non sta solo nel dimagrire il mio cambiamento, e'anche interiore, perchè nel vostro reparto si impara a vivere e si capisce il valore della vita.. Un po' come stare davanti a Dio no? E io proprio da Dio sono ripartito.. e mi sono innamorato di una vita che solo la depressione poteva portarmi via.. E come voi sapete, dopo si aggiungono altre patologie! La strada e'ancora lunga perche' ancora non mi sono meritato la ragazza, non e' arrivata! Pazienza.. ma ripeto: ho ritrovato me stesso.
Di competenza ne avete tanta, ma anche come persone vi comportate da veri Angeli, perché da voi e' il Paradiso! Ma il Paradiso quello vero.. Un altro paradiso potrebbe essere una sala parto!
Vi saluto e vi voglio bene, Giorgio Coppolone

Opinione inserita da GIORGIO COPPOLONE 12 Gennaio, 2015

Dal crollo alla vita! Reparto Rianimazione

Sì sono quello della musica! Quel rompiscatole la'!
Vi saluto e vi voglio bene, Giorgio Coppolone

Pancreatite acuta, insufficienza respiratoria acuta, obesità.
Volevamo ringraziare il prof. Fulvio Caracciolo e tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di rianimazione dell'ospedale SS. Trinità di Sora per aver affrontato e risolto il caso della nostra cara Ula, arrivata dal pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea di Roma in condizioni gravissime, riuscendo ad interpretare il complesso quadro clinico con tempestività e grande professionalità. Eccellente la comunicazione con i familiari, importantissima in momenti così delicati.

Opinione inserita da Sebastiano ed Irene De Acutis 22 Dicembre, 2014

Rianimazione - prof. Caracciolo

Coma da ipossia cerebrale legata ad un'embolia polmonare.
Professionalità, disponibilità e la comunicazione.
E' stata la mia prima esperienza in un ospedale da paziente (ho 61 anni) e vorrei che fosse anche l'ultima, lo spero, ma si è rivelata comunque molto positiva. Non posso che dire grazie a tutto lo staff.
Grazie,
Maurizio