Ospedale di Sora

località S. Marciano, Sora (FR)
L'Ospedale SS. Trinità è situato in Località S. Marciano a Sora in provincia di Frosinone e fa parte della ASL di Frosinone. La struttura, dotata di circa 180 posti letto, eroga le proprie prestazioni nelle seguenti principali Unità Operative: Analisi Chimico-Cliniche e Microbiologia; Anestesia e Rianimazione; C.T. (resp. Dr. Raffaele Reggio); Cardiologia; Chirurgia Generale; Medicina Generale; Nefrologia e dialisi; Oculistica; Odontoiatria; Oncologia; Ortopedia e Traumatologia; Ostetricia e Ginecologia; Otorinolaringoiatria; Pediatria; Pronto Soccorso e Osservazione Breve; Radologia Generale; Radioterapia; Servizi Psichiatrici di Diagnosi e Cura; Urologia.

14 Settembre, 2016
Valentina

Ostetricia: professionalità e dolcezza

Ho affrontato il parto con una tranquillità assoluta perché sapevo che ero in ottime mani. Il dottor Testani mi ha seguita per tutta la gravidanza e grazie a lui ho vissuto questa esperienza nel migliore dei modi.
La dolcezza (che quando una persona sta male è importante quanto le cure mediche) è sempre costante in tutto il personale, ti curano e coccolano contemporaneamente. Ho pianto quando sono uscita perché sono stati meravigliosi per me in quei giorni, li ringrazieró sempre perchè nonostante qualche piccola complicazione che ho avuto, ho solo dei bellissimi ricordi di quei giorni.

Parto.

22 Luglio, 2016
Cristiana

Eccezionali anche in caso di aborto

Anche in una situazione di certo triste come un aborto spontaneo, il personale del reparto di ostetricia di Sora è stato impagabile: tutti gentili, cortesi, competenti e disponibili. Già 8 anni fa, quando nacque mia figlia, rimasi più che favorevolmente colpita dal funzionamento del reparto. Ora questa impressione è stata confermata in pieno. In un momento così triste per me, sono riusciti a farmi sentire serena ed a rassicurarmi, tutta la trafila del raschiamento si è svolta rapidamente (in mezza giornata) e nel modo più indolore possibile. Grazie a tutti!!

Aborto spontaneo ritenuto.
19 Luglio, 2016
Anna

GINECOLOGIA, personale meraviglioso

Reparto ginecologia meraviglioso, ho partorito il 09-06-2016 e sono stati fin da subito tutti disponibili e gentili; ti sanno farti sentire in un momento particolare e doloroso come il parto la sensazione di essere un membro della loro famiglia nel saperti tranquillizzare e non abbandonandoti mai... Manderei un grazie e un saluto particolare al mio ginecologo dottor Testani e alle ostetriche Milva e alla sua compagna (ora mi sfugge il nome), le ringrazio di vero cuore.

Gravidanza.

13 Settembre, 2015
Emanuela

Ottimo reparto Ginecologia

Il miglior servizio di pronto soccorso e reparto che abbia avuto modo di conoscere!!!
Oggi sono stata in pronto soccorso ginecologico per perdite in gravidanza. Tutti celeri e preparati, e con un tocco di ironia di un ginecologo molto bravo di cui, ahimè, non conosco il nome. Grazie a coloro che mi hanno assistita.

Perdite in gravidanza.
12 Gennaio, 2015
GIORGIO COPPOLONE

Dal crollo alla vita! Reparto Rianimazione

Messaggio per il reparto rianimazione - dottor Fulvio Caracciolo (non so se voi del reparto la leggerete, ma io scriverò ugualmente).
Sì sono quello della musica! Quel rompiscatole la'!
Sono passato dalla rianimazione a rifarmi una vita in 4 mesi.. dimagrendo fino a ora 33 kg. Ma non sta solo nel dimagrire il mio cambiamento, e'anche interiore, perchè nel vostro reparto si impara a vivere e si capisce il valore della vita.. Un po' come stare davanti a Dio no? E io proprio da Dio sono ripartito.. e mi sono innamorato di una vita che solo la depressione poteva portarmi via.. E come voi sapete, dopo si aggiungono altre patologie! La strada e'ancora lunga perche' ancora non mi sono meritato la ragazza, non e' arrivata! Pazienza.. ma ripeto: ho ritrovato me stesso.
Di competenza ne avete tanta, ma anche come persone vi comportate da veri Angeli, perché da voi e' il Paradiso! Ma il Paradiso quello vero.. Un altro paradiso potrebbe essere una sala parto!
Vi saluto e vi voglio bene, Giorgio Coppolone

Pancreatite acuta, insufficienza respiratoria acuta, obesità.
22 Dicembre, 2014
Sebastiano ed Irene De Acutis

Rianimazione - prof. Caracciolo

Volevamo ringraziare il prof. Fulvio Caracciolo e tutto lo staff medico ed infermieristico del reparto di rianimazione dell'ospedale SS. Trinità di Sora per aver affrontato e risolto il caso della nostra cara Ula, arrivata dal pronto soccorso dell'ospedale Sant'Andrea di Roma in condizioni gravissime, riuscendo ad interpretare il complesso quadro clinico con tempestività e grande professionalità. Eccellente la comunicazione con i familiari, importantissima in momenti così delicati.

Coma da ipossia cerebrale legata ad un'embolia polmonare.
Professionalità, disponibilità e la comunicazione.
29 Giugno, 2013
sisto maurizio

Ottima esperienza in Chirurgia

E' stata la mia prima esperienza in un ospedale da paziente (ho 61 anni) e vorrei che fosse anche l'ultima, lo spero, ma si è rivelata comunque molto positiva. Non posso che dire grazie a tutto lo staff.
Grazie,
Maurizio