Ospedali e case di cura a Frosinone

Pediatria

Mia figlia è stata ricoverata per 3 giorni causa tracheite e febbre alta, il personale è gentile e disponibile. I medici ognuno dice la sua, ma è così ovunque.. La struttura è pessima, non pulita e la cosa peggiore è stata l’aria condizionata attaccata a manetta h/24 che sparava sui letti!! Alle numerose richieste di spegnerla, mi è stato giustamente risposto che essendo centralizzata, si sarebbe spenta ovunque… Sorvolo sul fatto che un’infermiera simpatica mi ha risposto che non stavamo in un hotel a 5 stelle. Ora io dico che anche le pietre sanno che l’aria condizionata non è per niente salutare, secca l’aria ed è facile capire che sui bambini malati di broncopolmonite non abbia un bell’effetto... Fortuna che siamo state dimesse, ma nel frattempo mi sono ammalata pure io avendo dormito con l’aria addosso. A mia figlia è stata portata una coperta da mettere sul lettino per schermare la corrente. Un’altra nota dolente sono le zanzare, non ne ho mai viste tante in vita mia!! Insomma, siamo tornate a casa che sembrava avessimo avuto il morbillo.

Tracheite diventata broncopolmonite.