Centro Polispecialistico Figebo di Cassino

Indirizzo
Via Domenico Cimarosa 86, Cassino (FR)
Telefono
Il Centro Polispecialistico Figebo, situato in Via Domenico Cimarosa 86, è una struttura privata convenzionata col Servizio Sanitario Nazionale che si distingue in particolare per l'attività diagnostica di medicina di laboratorio e diagnostica per immagini (Diagnostica Ecografica in 4D, Medicina nucleare, Moc Dexa, Pet-TC, Radiologia, Risonanza Magnetica, Senologia, Tac). E' inoltre garantita attività di Fisioterapia (chiropratica, terapie manuali, terapie strumentali) ed attività ambulatoriale nelle seguenti branche specialistiche: Oculistica (SSN), Ortopedia (SSN), Otorinolaringoiatra (SSN), Cardiologia (SSN), Ostetricia e Ginecologia (SSN), Andrologia e Urologia (SSN), Allergologia, Angiologia, Dermatologia, Ematologia, Endocrinologia - Diabetologia, Gastroenterologia, Immunologia, Neurologia, Pneumologia, Scienza della nutrizione.

3.9

RADIOLOGIA: COLANGIO RM

Il tecnico di Radiologia, il sig. Daniele, ha dimostrato alta professionalità, gentilezza e capacità di rassicurarti e metterti a tuo agio. Sono molto soddisfatta del trattamento ricevuto, specialmente per il radiologo Daniele, molto attento, preciso, scrupoloso e professionale.

STITICHEZZA ACUTA.

Visita specialista gastroenterologica

Il medico non ha preso in considerazione le analisi fatte e mi ha prescritto un antibiotico generico senza visionare di che tipo di batteri patogeni si trattasse, rispondendo: ma secondo lei tutti fanno questo tipo di analisi? Non ha speso neanche un secondo per visionarle, a detta sua non capiva cosa vi fosse scritto perché troppo lungo e complicato, eppure secondo me era tutto ben chiaro. Sarebbe stato gradito un rimborso, invece che uno sconto alla prossima visita specialistica - che non attuerò.

B12 elevata e batteri patogeni.

Referti analisi non decifrabili

Nella giornata di ieri ho riscontrato un disservizio dato dalla indecifrabilità del referto delle analisi di mio padre e dalla scarsa collaborazione del personale atto a dare spiegazioni e porvi rimedio! Sono sicura di non fare affidamento nella vostra struttura per esigenze mediche future!

Analisi del sangue malato oncologico.

Esame diagnostico ginecologico

Staff molto competente. Un grazie soprattutto ad Anastasia, molto capace nel gestire i voucher di Previmedical. Struttura efficiente sotto ogni aspetto, da consigliare.

Tamponi vaginali.

Ambulatorio prelievi

Sono venuta al Centro Polispecialistico Figebo a fare le analisi del sangue e la ragazza all’accettazione non è stata alquanto attenta, mi ha fatta tornare due volte (e quindi bucare due volte) perché non aveva visto le ricette inviatele; in più non ha inserito alcune analisi che dovevo fare.
Ora sarò costretta ad andare altrove per farle.

Analisi del sangue.

Complimenti al reparto Medicina nucleare

Complimenti agli operatori sanitari del reparto di Medicina nucleare, in particolare il mio speciale apprezzamento va alla dottoressa Barbara Di Pietro per competenza e professionalità dimostrate.
Un grazie infinito per la disponibilità e la gentilezza.

PET per linfonodo ascellare patologico a sèguito di melanoma.

Radiologia - RM

Ho eseguito ieri una risonanza magnetica. Roberto è colui che mi ha fatto l'esame, ragazzo pratico, veloce e ben educato. Tecnico che consiglio a tutti.

Risonanza magnetica lombare e cervicale.

Male il centralino

Incompetenza al call center, mettete qualcuno con più esperienza e che conosce bene le cose... Mi hanno sbagliato la ricetta per ben 6 volte, devo fare una PET cerebrale e loro continuano a darmi i codici per la PET total body...
Sono senza parole.

PET.

Tampone antigienico Covid

Ottimo centro.
L'operatrice è stata bravissima e professionale.
Rivolgo i miei complimenti a lei e alla struttura.

Sospetto Covid-19.

Elettrocardiogramma

Le prestazioni cardiologiche sono in teoria convenzionate col SSN, ma a quanto pare non tutte (non l'elettrocardiogramma).
Medico molto gentile e attento, orario bene o male rispettato (solo 10 minuti di ritardo dall'orario dell'appuntamento),
Ambiente molto funzionale, personale qualificato e molto gentile (a partire dall'accettazione, che è sempre un ottimo biglietto da visita, come si suol dire).
Igiene direi eccellente, macchinari all'avanguardia e centro ben tenuto.
Altro punto di forza non trascurabile: prenotazione delle visite in tempi brevissimi, e ciò accade anche in convenzione (ma non sempre).

Elettrocardiogramma.