Casa di Cura S.Anna di Cassino

Indirizzo
Via K. Herold, Cassino (FR)
Telefono
La Casa di Cura Sant'Anna è una casa di cura privata situata in Via K. Herold a Cassino in provincia di Frosinone. Attiva dal 1949, è andata negli anni gradualmente arricchendosi di attrezzature diagnostiche e terapeutiche sempre all'avanguardia, ed è attiva anche con un reparto interamente dedicato alle cure palliative, il reparto Hospice. La struttura si distingue in assoluto per l'attività di Chirurgia Generale, occupandosi della diagnosi e della cura della patologie chirurgiche programmate e d’urgenza, nell’ambito della chirurgia generale e oncologica. Negli ultimi anni si è posta l’obiettivo di raggiungere livelli eccellenti di qualità in particolari aree di attività: chirurgia laparoscopica, chirurgia della tiroide, chirurgia senologica e proctologica, chirurgia bariatrica, chirurgia in regime di day surgery. La Chirurgia Generale della Casa di Cura Sant’Anna integra la propria attività con quella del senologo, del chirurgo plastico ricostruttivo, del ginecologo, dell’urologo, dell’otorinolaringoiatra, dello odontostomatologo, dell’ortopedico e del radiologo interventista. Sono inoltre presenti i seguenti servizi: Diagnostica per immagini, Medicina del lavoro, Laboratorio analisi, Ambulatori specialistici (ORL, Riabilitazione pavimento pelvico, Angiologia, Ortopedia, Oncologia, Diabetologia, Andrologia, Ginecologia ecc.).

Visualizza tutte le recensioni

Ringraziamenti cure palliative domiciliari

Vorremmo esprimere pubblicamente il nostro sentito ringraziamento alla dottoressa Nadia Di Vozzo e all'infermiera professionale Vittoria Spennato per l'assistenza domiciliare ricevuta. Gli operatori hanno prestato assistenza domiciliare alla nostra mamma affetta da neoplasia polmonare, garantendo continuità assistenziale H 24, ogni giorno, sabati e domeniche, festività compresi, per quasi tre mesi.
Le loro eccellenti competenze sanitarie e le loro capacità di farsi carico non solo del dolore del malato, ma anche delle sofferenze di noi familiari, ci hanno donato sollievo negli ultimi giorni di vita della mamma. La loro professione merita un encomio speciale per l'ascolto attivo dei bisogni fisici e morali del paziente nonché per la dolcezza delle parole di conforto che non hanno mai lesinato nei nostri confronti. Grazie di cuore anche per l'aiuto che avete fornito al nostro papà durante questo cammino. Mamma ci ha lasciati serenamente grazie al vostro aiuto!

Neoplasia polmonare

Assistenza ADI medicazioni

Il 30 luglio 2024 un angelo sceso dal cielo (professionista e eccellente): Vittoria Spennato ,mi ha contattata dicendomi che avremmo iniziato un percorso insieme per le medicazioni alla mia cara mamma.
Ulcere arti inferiori, completamente infette, di quarto stadio. All'inizio ero un po' titubante ma dopo una settimana di medicazioni ho notato la differenza.
Oggi, abbiamo terminato il nostro percorso; le ulcere sono completamente guarite ed io sono felicissima. Infermiera da consigliare a chiunque avesse bisogno. Il suo livello di preparazione supera ogni limite.
Grazie clinica Sant'Anna per avermi dato la possibilità di conoscere una professionista di alto livello. Complimenti.

Ulcere arti inferiori

Assistenza domiciliare catetere

Vittoria è un’infermiera a domicilio semplicemente eccezionale. Sempre disponibile e pronta a venire incontro a qualsiasi esigenza, anche nei giorni festivi o fuori dagli orari standard. È una professionista reperibile, affidabile e dimostra un’umanità rara. La sua gentilezza e il suo modo di relazionarsi fanno davvero la differenza, rendendo ogni incontro non solo un momento di assistenza medica, ma anche un’occasione per sentirsi ascoltati e accolti. Grazie a lei, ci si sente in ottime mani. Consigliatissima!

Cambio catetere

Ringraziamenti assistenza ADI clinica Sant'Anna

Ringrazio l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna per la tempestività nell' esecuzione del prelievo ematico a domicilio.
Tempi rapidissimi, massima professionalità e disponibilità.
Mia madre, di solito dopo il prelievo ematico presenta ematomi a causa di scarso patrimonio venoso... Questa volta, invece, nulla di tutto ciò. Prelievo eseguito con una facilità unica.
Infermiera eccellente. Grazie!

Prelievo a domicilio paziente non autosufficiente

Pienamente soddisfatta

Ho conosciuto l'infermiera Laura per problemi di decubito di mio padre, la professionalità e la gentilezze di questa ragazza sono ad altissimi livelli per non parlare della competenza dimostrata, grazie infinite, pienamente soddisfatta.

Piaghe da decubito

Hospice Clinica Sant'Anna : Terapia del dolore

Un grazie infinito alla Dottoressa Nadia Di Vozzo ed a tutta la sua équipe per aver curato ed assistito mia moglie Anna Rita con competenza, professionalità e dedizione nel momento più difficile della propria vita. Da parte mia e dei nostri figli Daniele e Valerio un saluto ed un abbraccio a tutti (Dottoressa Nadia, Dottoressa Simona, Infermieri ed Oss tutti: Alessio, Alessio, Daniela, Davide, Fabiola, Filippo, Generoso, Monica, Marianna e Stefano. Mi scuso per non aver citato qualcuno di cui non so o non ricordo il nome). Anna Rita Vi ringrazia e Vi protegge da Lassù.

Neoplasia

Assistenza domiciliare (ADI) eccellente

Ringrazio l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna per la professionalità, disponibilità, umanità, gentilezza e soprattutto per il suo grande carisma.
Infermiere così non sempre si incontrano. Grazie.

Cambio catetere
Nessuna guarigione

Ringraziamenti per l' assistenza ricevuta

Mi sento in dovere di ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per l'assistenza ricevuta, assistenza domiciliare eccellente sotto tutti gli aspetti, e poi il reparto hospice.
Équipe fantastica, tutti molto professionali, disponibili, umani, graziosi, gentili.
Siete una squadra meravigliosa. Vi ringrazio per tutto quello che avete fatto per mia cognata. Continuate così.

Tumore

Hospice eccellente

Grazie all'infermiera Vittoria Spennato (persona sempre disponibile con tutti), ho avuto la fortuna di conoscere l'hospice della clinica Sant'Anna e di far ricoverare mia suocera nel reparto.
Personale gentilissimo, umano, disponibile. Ragazzi eccezionali. La dottoressa Di Vozzo sempre presente e soprattutto molto sincera. Avete svolto un lavoro eccellente, curato mia suocera nei migliori dei modi, non avete trascurato nessun dettaglio. Grazie per tutto vi porterò per sempre nel cuore.

Tumore cutaneo

Ringraziamenti assistenza ADI infermiera Vittoria

Ringrazio l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per la grande professionalità, disponibilità, umanità e per la sua gentilezza. Mia madre, paziente con piaga da decubito tallone sinistro di quarto stadio (formatasi nel mese di febbraio durante una degenza ospedaliera), oggi è completamente guarita, grazie alle sue mani d'oro.
Complimenti Vittoria, sei un'infermiera preparatissima. Consiglierò la cooperativa Sant'Anna a chiunque.

Piaga da decubito quarto stadio tallone sinistro

Dottoressa Nadia Di Vozzo

Voglio ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e tutto il suo staff per aver assistito mia madre Valente Francesca per ben 8 mesi con grande dignità con grande affetto avendoci fatto sentire a casa nostra, grazie di cuore a tutti voi, mamma vi ringrazia da lassù.

Cachessia, morbo di parkinson

Assistenza domiciliare Hospice

Mi sono rivolta alla struttura con molta titubanza un po' bloccata dal non voler accettare che mio padre avesse bisogno "solo" dell'assistenza Hospice.
Devo però dire dopo un mese dall'attivazione che mi sento molto sollevata dall'averlo fatto. La Dr.ssa Nadia Di Vozzo è speciale, molto tranquilla ma sincera, cura ogni cosa perché il servizio funzioni e non ci siano disagi per pazienti e familiari. Gli infermieri sono tutti squisiti Chiara (la nostra super infermiera) Serena, Domenico ed Alessio che si sono alternati con grande professionalità ed empatia nelle sostituzioni.
Ho deciso di scrivere questa recensione, nonostante il percorso di mio papà non sia ancora concluso, perché se qualcuno ha qualche titubanza o si sente di mancare in qualcosa nell'attivazione del servizio, sta commettendo il mio stesso errore iniziale. Attivare un servizio di assistenza domiciliare con questa squadra è il regalo più bello che potete fare al vostro caro ed a voi stessi. Affronterete tutto con maggiore consapevolezza, dignità e serenità cose che vi sembra di aver perso....
Io ringrazio chi mi ha indirizzato verso il vostro centro e vi ringrazio per la professionalità e l'umanità che mi state dimostrando.

Cancro
Nessuna guarigione

Piaga da decubito in via di guarigione

Voglio complimentarmi con l'infermiera Vittoria Spennato per la sua professionalità, disponibilità e umanità.
Mia madre, paziente allettata, con piaga da decubito (di 4 stadio), ora in via di guarigione.
Una professionista esemplare, con grande carica umana. Peccato che nelle recensioni il massimo del voto è 5, ma io ti darei anche la lode! Grazie di cuore per tutto quello che fai.

Piaga da decubito

Assistenza domiciliare eccellente

Ringrazio la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per l'assistenza domiciliare ricevuta. Due professioniste eccellenti, umane, disponibili e sempre sorridenti.
Oltre ad alleviare le sofferenze del paziente, supportate anche i familiari.
Vi saremo sempre grati... per tutto il vostro operato. Servizio eccellente sotto tutti gli aspetti. Bravissime!
Struttura consigliata!

Neoplasia

Prelievo a domicilio

Ho consegnato l'impegnativa al CUD ed in tempi rapidi l'infermiera Vittoria della clinica Sant'Anna di Cassino mi ha contattato per l'esecuzione del prelievo ematico. Servizio eccellente, ben organizzato e soprattutto massima professionalità. Grazie.

Paziente non autosufficiente.

Ringrazio l'Hospice della clinica Sant' Anna

Ringrazio la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato per l'assistenza ricevuta.
Avete svolto un eccellente lavoro.
Professionalità, disponibilità e soprattutto UMANITÀ. Grazie di cuore.

Assistenza eccellente

Ringraziamo la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per la preziosa assistenza ricevuta. Persone professionali, disponibili, umane e sincere.
La dottoressa Di Vozzo, medico preparatissimo sotto tutti gli aspetti;
Vittoria, sempre presente... anche il giorno di riposo.
Grazie di cuore, senza di voi sarebbe stato complicato assistere il paziente.

Nessuna guarigione

Vogliamo ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per l'assistenza ricevuta nei confronti della nostra adorata nonna. Professionalità, disponibilità, umanità e soprattutto costante supporto. Servizio eccellente!
Un ringraziamento anche al personale del reparto. Équipe meravigliosa! Grazie per tutto quello che avete fatto. Avete fatto in modo che nonna morisse senza sofferenza!

Prelievo a domicilio

Ringrazio la clinica Sant'Anna e soprattutto l'infermiera Vittoria Spennato per la rapidità riguardo i prelievi a domicilio. Ho consegnato l'impegnativa all'Asl e in tempi rapidissimi è stato eseguito il prelievo. Ero in ansia perché mia madre ha uno scarsissimo patrimonio venoso, invece il prelievo è stato eseguito senza problemi. Premetto che in passato, anche durante la degenza ospedaliera, gli esami ematici sono stati eseguiti con molta difficoltà e, se eseguiti, nel referto era riportato: campione non sufficiente!
Grazie, servizio ECCELLENTE.

Prelievo a domicilio paziente allettata.

Hospice

Volevamo ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per il prezioso lavoro che permette ai pazienti e famiglie di affrontare la malattia e la sofferenza con dignità. La loro competenza professionale, l'empatia e la GRANDE disponibilità all'ascolto, ci hanno rassicurato nei momenti difficili, accogliendo le nostre angosce e rispondendo alle esigenze di assistenza per nostra madre. Grazie alla loro presenza, alla loro profonda umanità, sensibilità e tenerezza sono state per noi un punto di riferimento essenziale in un momento di fragilità che accomuna tutti noi esseri umani.
Siete state magnifiche! Grazie.

Professionalità

Ci tengo a ringraziare l'infermiera professionale Vittoria Spennato per l'assistenza prestata a mia madre, paziente con ulcere altri inferiori ed edemi. Un'infermiera modello, sempre sorridente, cortese, disponibile, umana e soprattutto professionale.
Grazie a lei ho avuto la fortuna di incontrare la dottoressa Nadia Di Vozzo che è stata in grado di risolvere le problematiche di mia madre. Posso testimoniare che oggi la paziente non ha più gli edemi agli arti inferiori grazie alla cure adeguata e alle medicazioni effettuate. Vi ringrazio con tutto il cuore. Continuate così.
Grazie alla clinica Sant'Anna per avermi dato la possibilità di incontrare queste due professioniste eccellenti!

Edemi arti inferiori con ulcere.

UMANITÀ

Mio padre è morto da qualche giorno ed è stato seguito per l'assistenza a casa.
Mi sono trovata benissimo con la Dott.ssa Nadia di Vozzo e tutti gli infermieri (Chiara, Domenico, Cinzia e Stefania) che sono venuti a casa.
Penso sia una delle poche strutture organizzate in questo modo.. gli infermieri e la dottoressa ci sono stata accanto e ci hanno dato sostegno non solo medico, ma anche di conforto. Sono andati oltre il loro semplice lavoro.
Ci hanno ascoltato molto e sono sempre stati disponibili e ci hanno guidato in tutto.
Posso dire che ho visto passione nel proprio lavoro e dispiacere sincero per la condizione di mio padre.
Sono stati davvero umani e li ringrazio di cuore per il sostegno ricevuto.

Tumore metastatico.
Nessuna guarigione

Mi sento in dovere di ringraziare l'infermiera dalle mani d'oro, Vittoria Spennato, per la sua professionalità, disponibilità, umanità, per la puntualità e soprattutto per l'amore e la passione per il proprio lavoro.
Mia madre, paziente allettata con piaghe da decubito di 4° stadio a talloni, sacro, ginocchio e malleolo destro, è ora in via di guarigione!
Per diversi mesi mi sono rivolta ad un infermiere privato, ma le piaghe erano sempre in peggioramento; poi la scelta della cooperativa Sant'Anna (consigliata da conoscenti).
Grazie Vittoria! I miei complimenti.
Grazie alla clinica Sant'Anna di Cassino.

Piaghe da decubito.

Ringraziamenti dottoressa Di Vozzo

Volevo ringraziare la dottoressa Di Vozzo Nadia della clinica Sant'Anna di Cassino per avermi aiutata con mia cognata: paziente con demenza, aggressiva (H/24), dolorante e con edemi agli arti inferiori, cardiopatica. Dopo aver eseguito numerose visite specialistiche (solo private, purtroppo), non in grado di risolvere le problematiche della paziente, mi sono rivolta alla dottoressa Di Vozzo (conosciuta tramite parentela), e in solo tre giorni, è riuscita a soddisfare le esigenze della paziente. Ora non è più dolorante, non più aggressiva, gli edemi si sono ridotti. Ni familiari siamo più tranquilli.
Grazie dottoressa per la sua professionalità, disponibilità, umanità e soprattutto sincerità.

Demenza, dolore, aggressività, edemi, cardiopatia.

Grazie mille per tutto!

Volevamo ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per la professionalità, disponibilità, umanità e soprattutto per il costante supporto ricevuto ( diurno e notturno). Avete fatto in modo che il nostro adorato e caro papà andasse all'aldilà senza sofferenza. Siete state due angeli meravigliosi. Che Dio vi dia la forza sempre di fare sempre questo lavoro... perché siete veramente eccellenti sotto tutti gli aspetti.
Un ringraziamento da parte di tutta la nostra famiglia. Grazie di cuore!

Assistenza domiciliare paziente disabile

Ringrazio per la cortesia, la professionalità, la puntualità, la disponibilità, l'infermiera Vittoria Spennato.

Sostituzione parti catetere e assistenza generale.
Nessuna guarigione

Voglio ringraziare la dott.ssa Di Vozzo Nadia e l’infermiera Vittoria Spennato per la pazienza e la grande umanità dimostrate non solo con il paziente, ma anche con tutti noi di famiglia. Preparatissime e sempre disponibili.

Tumore ai polmoni.

RINGRAZIAMENTI HOSPICE SANT'ANNA

La famiglia Morra-Zabot ringrazia Nadia Di Vozzo e Chiara Capraro per l'alta professionalitá dell'assistenza e soprattutto per l'eccellenza del rapporto umano instaurato con la persona (paziente).

Ringraziamenti Hospice Domiciliare

Vogliamo ringraziare la dottoressa Nadia di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della Casa di Cura S. Anna di Cassino per la professionalità, la gentilezza e soprattutto per l'amore che hanno avuto nell'assistere il nostro caro papà e marito amatissimo.
Ci hanno aiutato ad affrontare un momento difficile, alleviando le sue sofferenze e supportando tutta la nostra famiglia. Incontrare delle persone straordinarie come voi è stato per noi un privilegio.
Non dimenticheremo mai la vostra disponibilità e straordinaria umanità.
Un grande abbraccio ed un grazie di cuore per tutto.

Mieloma multiplo.

Prelievi ADI clinica Sant'Anna Cassino

Un ringraziamento all'infermiera Vittoria Spennato della cooperativa Sant'Anna di Cassino per la professionalità, puntualità e disponibilità per i prelievi a domicilio. In precedenza mi ero rivolta ad un'altra cooperativa, però poi ho deciso di cambiare ed ora sono felice di aver fatto questa scelta.

Prelievi a domicilio.
Guarigione totale

Sento il dovere di ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato della clinica Sant'Anna di Cassino per la professionalità, umanità, pazienza e dedizione. Aiutate i pazienti e le loro famiglie ad avere una vita migliore. Non è facile, è vero: ma fate il possibile per raggiungerlo. Il vostro lavoro quotidiano è arduo, faticoso e spesse volte non compreso da chi specialmente è arido nel cuore. Non ho parole per esprimere la stima e la gratitudine che provo per Voi: sempre cortesi, attenti e con un sorriso rassicurante... un'assistenza di eccellenza in un mare di malasanità; eccellenza soprattutto rivolta ai più deboli, ai più bisognosi di cure costanti e di tanto affetto che va ben oltre la semplice assistenza... e voi sapete donarli. Grazie di cuore per quello che fate tutti i giorni, tutte le notti, anche negli orari fuori dal servizio.

Alzheimer.

Grazie per l'assistenza ricevuta

Desidero ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato per la professionalità, disponibilità ed il costante supporto ricevuto. Grazie: è una sola parola ma con un profondo significato.

Neoplasia.

Intervento bariatrico sleeve gastrectomy

L'eccellenza della chirurgia bariatrica! Ringrazio il Dott. Mosillo Roberto e tutta la sua equipe.
Persone straordinarie, attente e disponibili. Dalla prima visita a tutto il percorso post operatorio non mi hanno mai lasciata sola e non hanno mai lasciato nulla al caso.
Clima accogliente, struttura pulitissima e con personale eccellente.

Obesità patologica.

Ringraziamenti hospice

Carissima dottoressa Nadia Di Vozzo, desidero ringraziarla per la sua empatia, la grande professionalità e la grande attenzione dimostrateci in questo periodo cosí difficile per noi. Un ringraziamento anche all'infermiera Serena per il servizio domiciliare prestato a mio padre. Grazie per la sua empatia nel capire ogni suo momento difficile. Un grazie anche a tutti gli infermieri e alla psicologa del reparto che con pazienza, capacità professionale e amorevolezza hanno accompagnato per mano mio padre nel suo ultimo viaggio. Grazie di vero cuore.

Oncologica.

Ringraziamenti assistenza ADI

Voglio complimentarmi con l'infermiera Vittoria Spennato per la sua professionalità ,la sua dedizione al lavoro, la puntualità e soprattutto la disponibilità.
Soddisfatto del suo operato, posso testimoniare che, grazie a lei, una lesione sacrale di 4° stadio oggi è in competa guarigione!
Grazie di cuore, la tua è una vera e propria missione.

Medicazione sacrale.
Guarigione totale

Carissima dottoressa Nadia Di Vozzo, con questa mia recensione desidero ringraziare lei, e la sua infermiera Vittoria Spennato (sul braccio destro), per l'encomiabile e inappuntabile servizio di assistenza domiciliare che avete prestato a mio padre. Ho apprezzato particolarmente la Sua capacità professionale di attivare in tempi rapidissimi il servizio; la Sua naturale e spontanea empatia e partecipazione. Mi preme anche sottolineare la capacità professionale,la correttezza, l'educazione, la puntualità e l'attenzione con cui Vittoria ha svolto il servizio (notturno e diurno). In questa fase difficile della mia vita, il supporto che ci avete fornito è stato per me prezioso. La vostra è una realtà professionale encomiabile che mi permetterò di raccomandare a chi mai dovesse chiedermi suggerimenti e consigli per assistere i propri familiari.

Glioblastoma.

Personale tutto eccellente

Un vero paradiso terrestre, meritevole di superlativo assoluto. Grazie al personale tutto che, oltre a eccellente preparazione e capacità, spicca per umanità, materia di prima necessità in questi paradisi.
Riescono addirittura a far sì che l'ammalato creda di stare benissimo anche nel momento più tragico, accompagnandolo dignitosamente nel paradiso immaginario. Grazie, siete dei veri angeli.

Malattia oncologica (carcinoma ovarico).
Nessuna guarigione

Solo due parole per ringraziare la dottoressa Nadia Di Vozzo e l'infermiera Vittoria Spennato per tutto quello che avete fatto in questi mesi. Il vostro sostegno è stato indispensabile. Ci sono persone che lavorano, e persone come voi che ci mettono il cuore, oltre a una grande professionalità. Voi fate parte di questa categoria e rendete sereni giorni che sereni non sono!
Grazie infinite, di cuore!

Demenza e neoplasia.

Assistenza domiciliare hospice

Un ringraziamento speciale alla dottoressa Nadia Di Vozzo e all'infermiera Vittoria Spennato per l'assistenza ricevuta nei confronti della mia cara mamma. Due professioniste speciali,sempre presenti. Grazie di cuore, non vi dimenticherò mai.

Chirurgia: colecistectomia laparoscopica

Qualche mese fa ho avuto bisogno di consultare il medico chirurgo, ho conosciuto un bravissimo ragazzo (dott. Roberto Mosillo) da subito disponibile e cordiale.
Passano pochi giorni ed interviene lui (e il suo staff) per risolvere il mio problema e vedo che, oltre ai pregi già mostrati, è anche un ottimo professionista!
Tutto questo rispecchia anche la scelta del personale, altrettanto all'altezza.
Nei giorni di ricovero non mi sono sentito mai solo nè abbandonato. 5 stelle sono poche per quello che ho ricevuto, bravi ragazzi (tutti).

Calcolosi della colecisti.

Appendicectomia

Sono stato ricoverato presso la clinica Sant’Anna per un’appendicite cronica e sottoposto ad un’appendicectomia eseguita dal bravissimo dottore Roberto Mosillo, persona estremamente competente che, seppur nella situazione sicuramente non felice in cui mi trovavo, mi ha rassicurato in tutti i modi possibili facendomi sentire in buone mani. Ringrazio anche tutte le infermiere e lo staff medico che hanno contribuito con il loro lavoro a rendere questa esperienza più leggera.

Appendicite.

Ringraziamenti assistenza hospice domiciliare

Vorrei esprimere gratitudine nei confronti della dottoressa Nadia Di Vozzo: una dottoressa speciale, mai fuori luogo e sempre presente quando serviva; e dell'infermiera Vittoria Spennato: un'infermiera modello, un'amica che ha saputo ascoltarci e una donna che non si è mai sottratta alle sue responsabilità. Grazie per esserci state in questa battaglia difficile.

Neoplasia.

Operazione riduzione stomaco

Sono stata sottoposta a sleeve gastrectomy e volevo ringraziare di cuore il dottor Roberto Mosillo per la sua professionalità.

Obesità.

Intervento di Sleeve gastrectomy

Mi sono imbattuta nella clinica S.Anna per caso, tramite una ricerca su internet. Anni prima avevo avuto un intervento di bendaggio gastrico finito male e cercavo un chirurgo in zona per rimuoverlo. In internet ho scoperto che nella clinica S.Anna c’era il dott. Roberto Mosillo che si occupava di chirurgia bariatrica. Così grazie a lui ho potuto rimuovere il bendaggio gastrico e successivamente affrontare in totale sicurezza e tranquillità l’intervento di Sleeve gastrectomy. Ad un anno dall’intervento io conduco una vita normale, ho perso molto peso, non soffro più di pressione alta, ma soprattutto ho recuperato la fiducia in me stessa. In clinica ho trovato un ambiente familiare, ma soprattutto professionale e attento ad ogni esigenza. Non sono mai stata lasciata sola, anche una volta dimessa ho sempre potuto contare sul dottor Mosillo e sulla sua equipe.

Sleeve Gastrectomy.

Eccellente Chirurgia

È stato il mio primo intervento, con il dottore Roberto Mosillo mi sono trovata benissimo e ne è valsa la pena conoscerlo, perché è un ottimo chirurgo, eccellente e sempre disponibile, grande professionista. Grazie di cuore. E un ringraziamento speciale va a tutto lo staff della casa di cura Sant'Anna per l'amore e la pazienza che hanno verso i loro pazienti.
Grazie di vero cuore a tutti.

Colecistectomia laparoscopica.
Guarigione totale
Guarda tutte le opinioni degli utenti