Casa della Salute di Ceprano

Indirizzo
Via Regina Margherita 5, Ceprano (FR)
Telefono
La Casa della Salute di Ceprano, situata in Via Regina Margherita 5, si prende in carico i pazienti cronici per seguirli in modo continuativo, al fine di ridurre il danno provocato dalla cronicità e di ritardare l’evoluzione della patologia cronica così da migliorare le condizioni di vita della persona e ridurre o contenere i costi del servizio sanitari. All'interno della struttura sono operativi il Centro di salute mentale, il Consultorio familiare, il Consultorio pediatrico, il Centro di assistenza domiciliare, il servizio di riabilitazione clinica e fisiatria, il servizio di ecografia ed il poliambulatorio in cui prenotare visite specialistiche nelle branche di: Allergologia, Angiologia, Cardiologia, Diabetologia, Endocrinologia, Fisiatria, Neurologia, Otorino, Ortopedia, Oculistica, Odontoiatria, Pneumologia, Urologia.

Casa della Salute di Ceprano: meno male che c'è

Mi sono sempre trovata benissimo con le visite ambulatoriali.
I medici sono bravi e non hanno mai fretta di liquidarti.
Un piccolo ospedale sempre aperto. Guai non ci fosse.
Peccato solo, purtroppo, non sia più attivo da tempo il pronto soccorso h/24.

Cardiaca, ORL.

Vaccinazione anti Covid

Sono stato alla Casa della Salute di Ceprano a fare la dose booster Pfizer. Cosa strana: prima il vaccino e poi l'accettazione..
Dopo il vaccino vado a fare l’accettazione e mi dicono che non sono in regola sul portale! Dopo che avevo prenotato online la dose booster sul portale salute Lazio e con green pass valido nove mesi da regione Lazio.
Non mi hanno nemmeno fatto aspettare per vedere la reazione e mi hanno rimandato senza un foglio che attestasse di aver fatto la dose booster Pfizer, dicendomi che mi avrebbero chiamato per risolvere il problema.
Ancora non mi chiama nessuno e la dose me l’hanno fatta.
Rendiamoci conto in mano a chi stiamo.

Vaccino anti Covid.