Ospedale di Isola del Liri

 
1.6 (2)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Ospedale snc, Isola del Liri (FR)
Telefono
0776 82121
Il Presidio Sanitario di Isola del Liri Superiore è situato in Via Ospedale snc. e offre una vasta gamma di attività specialistica ambulatoriale, prenotabile ed usufruibile rivolgendosi al personale RECUP, presso gli sportelli o anche telefonicamente chiamando il numero 06/9939. Prestazioni erogate: Angiologia, Cardiologia, Dermatologia, Diabetologia, Ecocardiografia, Ecografia, Endocrinologia, Fisiatria dell'Età Evolutiva, Gastroenterologia, Holter, Neurologia, Oculistica, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Radiologia, Urologia, Ambulatorio infermieristico (sostituzione catetere, rimozione punti di sutura, medicazione semplice, medicazione ulcerazioni, terapia intramuscolo e sottocute, controllo pressione arteriosa), Centro prelievi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
1.6
Competenza 
 
1.0  (2)
Assistenza 
 
1.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
1.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Medicazioni ferita chirurgica

Il servizio infermieristico l'ho trovato scarso e gestito male. Hanno ritenuto complessa e difficile una medicazione di un intervento di amputazione (richiesta per un persona di 86 anni che deve fare un lungo tragitto, 3 volte a settimana, per ricevere queste cure); amputazione già in guarigione e, senza avere visto la ferita, hanno gentilmente suggerito di recarci a Sora... cioè altri chilometri in più da far fare ad un anziano!!!

Patologia trattata
Medicazioni ferita chirurgica.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Da omissione di soccorso...

Mi hanno scambiato per caso Covid (6 tamponi negativi fatti nelle successive 24 ore) senza mai domandarmi quali fossero i miei sintomi e il motivo reale della mia chiamata. Sgarbati. E se hanno competenza, di certo non la dimostrano per la loro cecità riguardo le situazioni in atto. Nel mio caso, scambiate lucciole per lanterne.

Patologia trattata
Grave reflusso gastrico.