Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone

Via A. Fabi, Frosinone
L'Ospedale Civile Umberto I è situato a Frosinone in Viale Mazzini e fa parte della ASL di Frosinone. La struttura, dotata di circa 450 posti letto, si trasferirà gradualmente a partire dal 12 dicembre 2010 nella nuova sede di Via A. Fabi s.n.c., col nome di Nuovo Ospedale Fabrizio Spaziani. Il Presidio fa parte del Distretto B dell'Azienda Sanitaria di Frosinone ed ha come Responsabile Sanitario il dottor Tommaso Angelini. L'Ospedale Fabrizio Spaziani eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti strutture e reparti di degenza: Analisi Chimico- Cliniche e Microbiologia; Anatomia Patologica; Anestesia e Rianimazione; Cardiologia, Cardiologia Interventistica, Emodinamica, Chirurgia Cardiovascolare, Chirurgia Generale, Chirurgia Neurospinale, Ematologia, Geriatria, Malattie Infettive, Medicina Generale, Nefrologia e dialisi, Neonatologia, Neurologi, Oculistica, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pronto Soccorso, Radiologia Generale, SIT, Genetica Medica, Urologia.

Quarto cesareo

Vorrei ringraziare il Ginecologo dott. Angeletti perché è bravissimo: al mio 4° cesareo (3 allo Spaziani), stamattina alle 10.25 sono passate 48 ore da quando l'ho fatto e sto bene. Vorrei spendere parole positive anche per le altre ginecologhe che ho trovato in reparto, per le infermiere e per tutti che sono stati gentili e sempre disponibili (appena li chiami corrono e sono sempre lì per rassicurarti e sono sempre con il sorriso...).
Grazie mille a tutto il reparto ginecologia e anche alle signore del nido, dolcissime con i neonati.

Gravidanza, parto cesareo.

Neurochirurgia

Dopo cinque mesi non riesco a parlare nè a contattare il neurochirurgo che mi ha operata.
Sono solo riuscita a parlare con una sua assistente che mi ha detto, a visita privata, che l'operazione non è servita a niente e che la mia aspettativa di vita è dai 12 mesi ai tre anni.
Per convincermi ad operarmi mi avevano detto che l'operazione era semplice, che avrei diminuito le medicine che prendevo (ed invece le ho aumentate), che il post operatorio sarebbe stata una passeggiata (invece sono cinque mesi che faccio fisioterapia per cercare di recuperare l'uso della mano sinistra).

Asportazione necrosi cerebrale.

Reparto Gastroenterologia

Per esperienza personale il reparto in oggetto è altamente consigliato.
I medici tutti (soprattutto il dott. Cedola) sono veramente professionali e preparati, con un tocco di umanità che non fa mai male, così come tutto il personale paramedico, che supporta e sopporta tutti gli assistiti.
Complimenti!
La sanità pubblica che a volte funziona.

Colonscopia.