Dettagli Recensione
Quando la professionalità incontra il cuore
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine alla Dott.ssa Nadia Di Vozzo e all’infermiera Vittoria Spennato, che hanno accompagnato mio nonno negli ultimi giorni della sua vita a domicilio tramite l’Hospice della Casa di Cura Sant’Anna di Cassino.
In un momento tanto delicato, abbiamo incontrato due professioniste straordinarie, competenti, ma soprattutto profondamente umane. La Dott.ssa Di Vozzo ha seguito mio nonno con una sensibilità rara, ascoltando sempre con attenzione e rispetto. La sua presenza è stata un punto fermo per la nostra famiglia, capace di trasmettere fiducia e serenità anche nei momenti più difficili.
L’infermiera Vittoria Spennato ha rappresentato per noi un angelo silenzioso ma instancabile.
Con mani esperte e un cuore grande, ha saputo alleviare il dolore, donare conforto e dignità, e prendersi cura di mio nonno come se fosse uno di famiglia. La sua umanità resterà per sempre nel nostro ricordo.
Grazie di cuore per aver trasformato la sofferenza in un tempo di cura vera, profonda e rispettosa. La vostra dedizione e la vostra empatia sono un dono raro e prezioso.
Con infinita riconoscenza,
Cristina
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute