Dettagli Recensione

 
Ospedali e case di cura a Frosinone
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Operazione mai effettuata

A novembre 2020 a mia moglie viene diagnosticato un laparocele e necessità di relativa operazione. Immediatamente terminata la visita, la segretaria si affretta ad "avvisare" mia moglie che prima di 3 mesi non se ne parla proprio di essere operata. Va bene, non c'è problema, la nostra risposta. Il 2 gennaio veniamo contattati per avvisarci che il 31 marzo 2021 sarebbero state fatte tutte le analisi del prericovero. Bene, i mesi erano diventati 5 ma va bene così, non c'e' problema. Il 31/03/2021 mia moglie fa tutte le analisi del prericovero e relativa TAC, dopodiche' chiede quando verra' chiamata per l'operazione. Le viene detto "circa 15 giorni". Oggi e' il 27/07/2021, sono passati 4 mesi e nessuno ha avuto la decenza nemmeno di contattare mia moglie.
Verso metà maggio abbiamo provato a contattare l'ospedale per avere notizie, ci e' stato detto di chiamare il chirurgo. Abbiamo chiamato il chirurgo e ci ha detto di rivolgerci all'ospedale. Non ci siamo sottoposti al giochino del rimbalzino e abbiamo abbandonato l'impresa. Essendo nuovi della zona, ci e' stato poi riferito che all'Ospedale di Sora, se non "conosci" non vieni minimamente considerato. Confermiamo le voci a riguardo.

Patologia trattata
Laparocele.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da laura poggetti
13 Settembre, 2021
Mi aggrego, e' una VERGOGNA. Ho lo stesso problema, è più di un anno che ho fatto la visita A PAGAMENTO all'ospedale pisano di Cisanello, nessuno mi chiama, rimbalzano anche qui, per parlare con qualcuno bisogna passare un'ora al telefono e poi non concludi nulla. Intanto la mia ernia peggiora e sto malissimo... sono disperata!
1 risultati - visualizzati 1 - 1