Radiologia Ospedale Cervello

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo, situato in Via Trabucco 180, ha come Direttore il Dott. Antonino Picone. Il reparto è una U.O.S.D. che eroga prestazioni di radiologia tradizionale, ecografia, risonanza magnetica (RM) e tomografia assiale computerizzata. E' inoltre presente un servizio di senologia che esegue le seguenti prestazioni: visita senologica- mammografia- ecografia senologica,compreso eco-color doppler, RM mammella, procedure interventistiche senologiche eco-guidate e stereotassi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Alberto Bruno, Dott. Roberto Ciraulo, Dott. Giuseppe Di Pisa, Dott.ssa Monia Governale, Dott.ssa Federica Ienzi, Dott.ssa Giorgia Lo Presti, Dott. Massimo Menozzi, Dott. Roberto Raineri, Dott. Alberto Schiavello, Dott. Lorenzo Tesè; Dott.ssa Margherita Safina (diagnostica senologica) e Dott.ssa Valeria Besostri (diagnostica senologica).

Radiologia senologia

Nel momento in cui ti diagnosticano un tumore al seno, rimani impietrita e incredula. Mi sono subito messa in contatto con l'ambulatorio di senologia e da subito ho avuto un riscontro. Sono stata accolta come una sorella da una equipe splendida, a partire dalla dottoressa Elena Safina e dottoressa Valeria Besostri per i primi accertamenti, poi passando alle dottoresse della chirurgia senologica.
Dall'inizio alla fine del mio percorso ho incontrato solo professionisti competenti, amorevoli, amichevoli.
Siete speciali.

Carcinoma mammario.