Pneumologia 1 Ospedale Cervello

Il reparto Malattie dell'apparato respiratorio 1 dell'Ospedale Vincenzo Cervello di Palermo, situato in Via Trabucco 180, ha come Direttore responsabile il Dott. Sciarabba Giuseppe. Il reparto dispone di 24 posti letto di degenza + un posto dedicato all’assistenza di pazienti affetti da malattie neuromuscolari che presentino complicanze respiratorie. La struttura si occupa della diagnosi e cura di patologie polmonari; in regime di Day hospital effettua Chemioterapia e follow-up dei pazienti oncologici, nonchè attività diagnostica pneumologica e follow-up delle patologie di rilievo. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa: Dott. Arcoleo Giuseppe, Dott. Cangemi Giovanni, Dott. Catalano Filippo, Dott.ssa Crescimanno Grazia, Dott. Gallo Michele, Dott. Iraci Giuseppe, Dott. Li Calzi Fulvio, Dott.ssa Milone Franca, Dott.ssa Volpes Daniela.

2.9

sì
 no
L'unico commento che voglio fare è che l'unica colpa di mia moglie è stata quella di sentirsi male e affidarsi nelle mani di medici superficiali. Hanno rovinato la mia vita e quella della mia bambina, che oggi ha 7 anni.

Opinione inserita da francesco 18 Ottobre, 2013

Hanno solo sbagliato una diagnosi....

Hanno scambiato una embolia polmonare per una pleurite.
Salve sono una paziente del dott. Giuseppe Arcoleo, sono stata ricoverata nel mese di marzo per una stenosi tracheale. fortunatamente la piccola operazione che ho subìto, per il momento ha dato ottimi risultati. A parte i controlli, che fino adesso sono stati positivi, posso dire che l'equipe medica del reparto pneumologia dell'ospedale Cervello è veramente efficiente sia nel curare il paziente, sia nel farlo sentire a proprio agio anche nei momenti di sconforto del paziente stesso. L'equipe infermieristica è veramente apprezzata da tanti pazienti che come me hanno dovuto affrontare dei piccoli problemi di salute ed hanno tutti un giudizio positivo nei confronti del personale stesso.. certa di trovarmi ancora bene con voi vi ringrazio per le attenzioni dovutemi la vostra paziente AVENA AGATA..

Opinione inserita da agata avena 29 Giugno, 2011

giudizio positivo, dott. Giuseppe Arcoleo

Stenosi tracheale.
Consiglieresti questo reparto?
non si tratta di competenza... oltre a questa bisognerebbe sempre venire incontro al paziente con un servizio efficace e tempestivo e soprattutto ci vorrebbe maggiore organizzazione

Opinione inserita da marco torretta 30 Novembre, 2010

assoluta disorganizzazione