Pneumologia B Ospedale Cervello

Personale meraviglioso

Volevo ringraziare di vero cuore i Dottori e infermieri del reparto di Pneumalogia (B) per come hanno trattato e cercato di curare la polmonite a mio padre, anche se purtroppo è deceduto per una situazione molto compromessa a causa anche di scompensi cardiaci.
Il mio grazie di cuore va a tutto il personale per come si sono presi cura del mio papà.
Grazie, grazie, grazie.

Polmonite bilaterale.

Complimenti a tutti i medici ed infermieri, ma un particolare elogio al Dott. Filippo Catalano, molto professionale ed esperto della sua materia, davvero eccellente.
Grazie sempre per aver capito il mio problema e avermi salvato la vita.
Grazie Dott. Catalano.

Ricovero /visite

Ottima professionalità e gentilezza, un plauso particolare al Dott. Arcoleo.

Per sempre grato

Quasi 3 anni fa ho trascorso un mese in questo reparto sotto la cura del Dott. Cangemi e del Dott. Catalano. Quello che posso dire è che mi hanno salvato la vita !! Nel corso dei prossimi 2 anni, in cui sono stato obbligato ad effettuare per controlli periodici, erano sempre attenti alle mie esigenze e a seguire il mio costante recupero. Avendo avuto la fortuna di entrare in contatto con uno staff medico eccezionale, ho deciso di andare sempre da loro per gli esami periodici.

Cisti polmonare.

Pneumologia 1

Non esiste struttura, e lo dico con tutta la obiettività possibile, a livello di professionalità e gentilezza, migliore della pneumologia 1 dove io ho lavorato 10 anni fa e conservo ancora oggi un ricordo indelebile verso i medici e i colleghi che svolgono il proprio lavoro con amore e umanità. Con affetto ricordo il dott. Arcoleo.

giudizio positivo, dott. Giuseppe Arcoleo

Salve sono una paziente del dott. Giuseppe Arcoleo, sono stata ricoverata nel mese di marzo per una stenosi tracheale. fortunatamente la piccola operazione che ho subìto, per il momento ha dato ottimi risultati. A parte i controlli, che fino adesso sono stati positivi, posso dire che l'equipe medica del reparto pneumologia dell'ospedale Cervello è veramente efficiente sia nel curare il paziente, sia nel farlo sentire a proprio agio anche nei momenti di sconforto del paziente stesso. L'equipe infermieristica è veramente apprezzata da tanti pazienti che come me hanno dovuto affrontare dei piccoli problemi di salute ed hanno tutti un giudizio positivo nei confronti del personale stesso.. certa di trovarmi ancora bene con voi vi ringrazio per le attenzioni dovutemi la vostra paziente AVENA AGATA..

Stenosi tracheale.