Chirurgia Vascolare Ospedale Cattinara Trieste

Chirurgia Vascolare Ospedale Cattinara Trieste

 
5.0 (1)
4119  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Cattinara di Trieste, struttura per acuti situata in Strada di Fiume 447, ha come Direttore responsabile il Prof. Roberto Adovasio. Il reparto, ubicato al decimo piano della Torre Chirurgica, si occupa principalmente di pazienti con affezioni a carico dell'apparato vascolare che necessitino di terapia chirurgica. Attività di Eccellenza: chirurgia stenosi carotidee, trattamento endovascolare aneurismi aortici. La struttura, che svolge anche attività di consulenza per gli altri reparti, soprattutto per la diagnostica ecocolordoppler, a livello ambulatoriale esegue visite di angiologia, interventi di flebopatia ambulatoriale ed esegue ed interpreta gli ecocolordoppler. L'ingresso ai parenti è consentito ogni giorno dalle ore 12.30 alle 20.30. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Stefano Chiarandini, Darno Cosulich, Francesco Pancrazio, Franco Suligoj, Barbara Ziani.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
23 Mag, 2011
Morselli Ida
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto eccellente, Grazie Dr. Adovasio

Consiglio questo reparto per le ottime cure ricevute e per l'umanità del personale.
Sono stata operata all'arteria dal prof. Adovasio giovedì 19 maggio; l'intervento è durato circa due ore e sabato mattina ero già a casa. Volevo complimentarmi e ringraziare tutto il reparto di chirurgia vascolare dell'ospedale di Cattinara per le cure e l'assistenza prestatami. Avevo tanta paura di affrontare questo intervento invece, grazie alla competenza del prof. Adovasio e di tutta la sua equipe, tutto si è svolto nel migliore dei modi. Un sentito ringraziamento a tutti, medici, infermieri e a tutto il personale.
Morselli Ida

Patologia trattata
intervento chirurgico all'arteria.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute