Endoscopia Chirurgica Ospedale Oristano

Endoscopia Chirurgica Ospedale Oristano

 
5.0 (1)
1281  
Scrivi Recensione
Il reparto di Endoscopia chirurgica dell'Ospedale San Martino di Oristano, situato in via Fondazione Rockfeller, ha come Responsabile la Dott.ssa Maria Laura Canfora. Il reparto eroga le seguenti prestazioni: Procedure endoscopiche del tratto digestivo superiore: Esofagogastroduodenoscopie (EGDS) diagnostiche (test infezione da Helicobacter pilory, biopsie digiunali per diagnosi di malattia celiaca) e operative (asportazione di polipi, rimozione corpi estranei, dilatazione di stenosi, posizionamento di endoprotesi, emostasi in sanguinamento non varicoso e varicoso). EGDS pediatriche diagnostiche ed operative (rimozione corpi estranei). Posizionamento, sostituzione e rimozione di gastrostomie percutanee endoscopiche (PEG); Procedure endoscopiche del tratto digestivo inferiore: Ileocolonscopie diagnostiche (biopsie) e operative (polipectomie e mucosectomie, rimozione corpi estranei, emostasi endoscopiche, posizionamento di endoprotesi). Screening di 2°livello per il cancro del colon- retto con polipectomia eo mucosectomia di eventuali lesioni. Vengono inoltre effettuate visite specialistiche per malattie infiammatorie croniche intestinali (MICI), malattia celiaca e patologie epato-bilio-pancreatiche.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
20 Novembre, 2016
Bonaria Ruiu
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Colonscopia

Con il presente messaggio vorrei ringraziare tutto il personale del reparto, sia infermieristico che medico, per la professionalità e gentilezza con cui si comportano con i pazienti. Io è la terza volta che sono stata nel reparto e sempre ho riscontrato bravura, gentilezza e umanità verso i pazienti, che sono anche spaventati..
Vorrei ringraziarli tantissimo e sottolineare anche un altro aspetto: la grandissima pulizia e ordine del reparto.
Grazie a tutti voi.

Patologia trattata
Colonscopia.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute