Gerontologia Campus Bio Medico Roma

Il reparto di Gerontologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore il Prof. Antonelli Incalzi Raffaele. Il reparto si occupa della diagnosi, prevenzione e cura delle patologie acute e degenerative dell’anziano, al fine di ritardare il declino funzionale e mentale, mantenendo al contempo l'autosufficienza e la migliore qualità di vita possibile, erogando: Visite geriatriche e valutazione del grado di disabilità del paziente; Visite e trattamenti angiologici; Trattamento delle vene varicose; Trattamento del linfedema con bendaggi vascolari; Angiologia interventistica. Ambulatori: Ambulatorio di pneumologia; Ambulatorio della Sincope e Diagnostica Cardiologica; Ambulatorio Osteoporosi; Ambulatorio delle Piaghe. Dirigenti medici: Pedone dr. Claudio (Ricercatore Universitario), Laudisio dr.ssa Alice, Nunziata dr.ssa Eleonora, Soldato dr. Manuel, Carrozzo dr.ssa Irma, Chiurco dr. Domenica, Ferrini dr. Alessandro, Moro dr. Leo, Scarlata dr. Simone, Zito dr.ssa Anna.

sì
 no
Ci avevano consigliato questo reparto per mio padre, siamo venuti da Bolzano... ma qui non hanno risolto nulla. Molto scortesi e per nulla esperti. Personalmente non mi sento di consigliare il reparto.

Opinione inserita da wolfgang 15 Giugno, 2014

Da Bolzano per nulla

Alzheimer.
no
Medici specializzandi giovanissimi senza nessuna esperienza. Personale infermieristico ai limiti del vergognoso.
Non consiglio il reparto.

Opinione inserita da aurelia 24 Aprile, 2014

Paziente con Parkinson

Non consiglio il reparto.

Parkinson.
no
In questo reparto è stata ricoverata mia zia per alcune problematiche di carattere geriatrico dovute all'età avanzata. Non mi è piaciuto, ho trovato scarsa competenza da parte dei medici, e soprattutto scarsa assistenza infermieristica. Non lo consiglio... a Roma ce ne sono altri di reparti di geriatria molto migliori, ma non lo sapevo altrimenti non avrei fatto ricoverare qui questa mia zia.

Opinione inserita da salvatore nastasi 20 Aprile, 2014

Non lo consiglio