Gerontologia Campus Bio Medico Roma

 
2.3 (1)
1968  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Gerontologia dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore il Prof. Antonelli Incalzi Raffaele. Il reparto si occupa della diagnosi, prevenzione e cura delle patologie acute e degenerative dell’anziano, al fine di ritardare il declino funzionale e mentale, mantenendo al contempo l'autosufficienza e la migliore qualità di vita possibile, erogando: Visite geriatriche e valutazione del grado di disabilità del paziente; Visite e trattamenti angiologici; Trattamento delle vene varicose; Trattamento del linfedema con bendaggi vascolari; Angiologia interventistica. Ambulatori: Ambulatorio di pneumologia; Ambulatorio della Sincope e Diagnostica Cardiologica; Ambulatorio Osteoporosi; Ambulatorio delle Piaghe. Dirigenti medici: Pedone prof. Claudio (professore associato), Cortese dott. Livio, Ferrini dr. Alessandro, Giannunzio dr.ssa Gilda, Laudisio dr.ssa Alice, Lelli dr.ssa Diana, Rivera dr.ssa Chiara, Scarlata dr. Simone (ricercatore universitario), Zito dr.ssa Anna.


Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
2.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
20 Settembre, 2017
Daniele
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Poca professionalità

Potrebbe essere uno dei migliori reparti geriatrici e invece no.
Forse la giovane età è la responsabile dell'inesperienza dei medici, ma resta inesplicabile il fatto che, malgrado disposizioni precise date dalla famiglia, abbiano proceduto a fare tutt'altro di quanto prestabilito. per quella che è stata la nostra esperienza personale, non lo consiglio.

Patologia trattata
Non determinata dai medici.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute