Chirurgia Plastica Campus Bio Medico Roma

Chirurgia Plastica Campus Bio Medico Roma

 
5.0 (3)
2513  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore il Prof. Persichetti Paolo. Il reparto si occupa del ripristino morfologico e funzionale dei vari distretti corporei, alterati da patologie malformative, resezioni chirurgiche e post-traumatiche; è specializzato nel trattamento chirurgico e non chirurgico del distretto cefalico (testa-collo), toracico e addominale e nella ricostruzione mammaria post-oncologica e malformativa, come nelle ricostruzioni complesse dell'arto superiore e inferiore. Tratta le ulcere di diversa origine con l'impiego di fattori di crescita e cellule staminali prelevate dal tessuto adiposo. Ambulatori: Ambulatorio dermatologico, Ambulatorio di Chirurgia Plastica, Ambulatorio di Epiluminescenza per la Mappatura e il Controllo dei Nei, Ambulatorio di Medicina e Chirurgia Estetica, Ambulatorio per il Trattamento delle Ferite Croniche e Difficili (vulnologia, Ambulatorio per il Rimodellamento Corporeo degli Esiti dell'Obesità Patologica. Dirigenti medici di reparto: Dianzani dr.ssa Caterina (Ricercatore Universitario), Tenna dr.ssa Stefania (Ricercatore Universitario), Marangi dr. Giovanni (Ricercatore Universitario), Brunetti dr. Beniamino, Cagli dr.ssa Barbara, Cogliandro dr.ssa Annalisa, Panasiti dr. Vincenzo, Simone dr. Pierfranco, Carusi dr. Carlo, Paradisi dott. Mauro, Aveta dott. Achille, Gigliofiorito dott. Pierluigi, Santoro dr. Stefano, Segreto dr. Francesco, Toto dott. Vito.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
12 Agosto, 2017
Patrizia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Mastopessi e rimozione protesi

I ringraziamenti vanno al Dott. Pierfranco Simone, una persona eccezionale, e' stato l'unico che ha capito il forte dolore e disagio che avevo.
Dopo aver messo delle protesi in giovane età, mi sono ritrovata con protesi incapsulate e altri problemi, decidendo di toglierle definitivamente e come normale una mastopessi per eccesso di pelle.
GRAZIE INFINITE a un dottore UNICO E PROFESSIONALE.

Patologia trattata
Rimozione protesi e mastopessi.
Trovi utile questa opinione? 



04 Ottobre, 2014
ISABELLA DI STEFANO
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

RINOSETTOPLASTICA

Sono stata operata dal Prof. Paolo Persichetti per un problema di respirazione nasale (deviazione del setto e collasso della valvola nasale) che avevo da diversi anni. Mi ha eseguito una rinosettoplastica con risultato eccellente: respiro benissimo e non ho piu' il collasso delle ali nasali. Il Professore è un chirurgo molto preparato, una persona splendida. Sono molto molto soddisfatta.

Patologia trattata
Setto nasale deviato e collasso della valvola nasale.
Trovi utile questa opinione? 
25 Giugno, 2013
BARBARA
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Dopo un intervento di mastectomia totale ho conosciuto la dott.ssa Cagli Barbara, amica e chirurga plastica eccezionale.
Ho subìto il primo intervento ricostruttivo 15 giorni fa e, piano piano, sento di aver vinto la mia battaglia. Grazie a questo reparto e a tutto il Campus Biomedico per avermi dato una seconda possibilità di vita.

Patologia trattata
CARCINOMA DUTTALE INFILTRANTE MAMMELLA SX.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute