Ematologia Campus Bio Medico Roma

 
5.0 (5)
2439  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ematologia, Trapianto di Cellule Staminali, Medicina Trasfusionale e Terapia Cellulare dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore il Prof. Avvisati Giuseppe. Il reparto è struttura di eccellenza per il trattamento di mielomi, linfomi e leucemie. In particolare, segue pazienti con patologie tumorali (leucemie, linfomi, mielomi) e non tumorali (anemie, trombocitopenie, coagulopatie acquisite etc.) ed è specializzata nella prevenzione della poliabortività da cause ematologiche. Nell’ambito dei tumori del sangue e dell’assistenza ai pazienti candidati al trapianto autologo di cellule staminali emopoietiche, l’Unità Operativa aderisce al Rome Transplant Network. Dirigenti medici: Annibali dr.ssa Ombretta, Cerchiara dr.ssa Elisabetta, De Muro dr.ssa Marianna, Landi dr.ssa Fabiola, Nobile dr.ssa Carolina, Sarlo dr.ssa Chiara, Spurio dr. Stefano, Armiento dr. Daniele, Scardocci dott.ssa Alessandra, Tirindelli dr.ssa Maria Cristina (ricercatore universitario); Giannetti Barbara (Biologo), Gregorj Chiara (Biologo), Morgia dr.ssa Anna Maria (Biologo).


Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (5)
Assistenza 
 
5.0  (5)
Pulizia 
 
5.0  (5)
Servizi 
 
5.0  (5)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
07 Luglio, 2017
Alessia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

EQUIPE UNICA AL MONDO

Questa fantastica struttura ha all'interno dei veri e propri "angeli custodi" che dall'inizio alla fine ti fanno sentire al sicuro anche in condizioni drastiche. Ho scoperto la malattia nel 2010, mi hanno iniziato subito la cura e per miracolo dopo il 6° ciclo di chemioterapia non è servito nemmeno l'inserimento della radio. In un annetto sono guarita totalmente, ho ripreso a ballare e la mia vita serena grazie a loro!
Supporto al 100% morale e fisico, professionalità al 100% e soprattutto umanità al 100%.
Veramente grazie di avermi salvato la vita e complimenti al lavoro di tutti!
Alessia S.

Patologia trattata
LINFOMA DI HODGKIN.
Trovi utile questa opinione? 



08 Febbraio, 2016
Antonio Pisitlli
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti allo staff di ematologia

Sono arrivato al Campus inviato dal policlinico Umberto 1 ad agosto 2014 per un trapianto di cellule staminali, poichè sono affetto da MIELOMA MULTIPLO, terminato con esito brillante. Ho trovato il reparto e l'organizzazione unici, ringrazio tutto lo staff del Prof. AVVISATI - e mi scuso del ritardo.
P.S. ESITO CURA "GUARIGIONE PARZIALE" PERCHE' MI è STATO DETTO CHE NON SI GUARISCE, MA SI CONTROLLA TRANQUILLAMENTE.

Patologia trattata
MIELOMA MULTIPLO IGK 2° STADIO.
Trovi utile questa opinione? 
27 Novembre, 2015
marilinda
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

Io, Marilinda Marino, voglio raccontare la mia storia di paziente affetta da “Mieloma Multiplo” dal marzo 2011 ed ancora oggi per malattia recidivante, in cura presso il Campus Bio Medico di Trigoria, struttura ospedaliera a 5 STELLE!
Dopo una risonanza magnetica sono andata a visita dal Prof. Giuseppe Avvisati, Primario di Ematologia, uomo di grande umanità oltre che gran professionista, buono, paterno, accogliente, direi.. un uomo “speciale”. Il suo staff è degno della sua professionalità.
Sono stata accudita non come il “letto 21” come ho sentito in altri ospedali nella mia vita di figlia, ma come la Sig.ra Marino, bisognosa di cure.
Devo riconoscenza alle infermiere del primo Est reparto Ematologia: Annamaria, Sara, Elisabetta, che ancora oggi ritrovo ogni volta che faccio la chemioterapia in Day Hospital. Sono state per me delle figlie, per la loro disponibilità.. quando il campanello suonava, loro, con il solito sorriso erano accanto a me.
Grazie ragazze!!! Per la dedizione che donate a chi meno fortunato ha bisogno del vostro aiuto.
Non mi sono mai sentita un peso pur non muovendomi!
Un GRAZIE particolare non può mancare ai medici del reparto Dr.ssa Elisabetta Cerchiara, Dr.ssa Marianna De Muro, Dr.ssa Valeria Tomarchio, Dr.ssa Annalisa Pavignani, Dr. Francesco Marchesi, Dr. Odoardo Maria Olimpieri, Dr.ssa Chiara Sarlo, Dr.ssa Ombretta Annibali, persone speciali ed uniche!!
Un GRAZIE di cuore con riconoscenza, stima ed affetto al Prof. Giuseppe Avvisati ed al Dr. Nicola Papapietro (che mi ha operata d'urgenza).
Ancora grazie.
Marilinda Marino

Patologia trattata
Mieloma Multiplo.
Trovi utile questa opinione? 



21 Marzo, 2015
antonia maria albanese
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono seguita da un anno e mezzo dall'equipe del professore Avvisati, primario del reparto di ematologia del Campus biomedico di Trigoria.
Devo dire che, oltre alla competenza specialistica, ho trovato in questi medici grande umanità, disponibilità nel relazionarsi col paziente, insomma, è una struttura ospedaliera d'eccellenza da ogni punto di vista.
Grazie per tutto quello che fate ogni giorno per noi ammalati, più o meno gravi.

Patologia trattata
Mieloma multiplo smouldering.
Trovi utile questa opinione? 
13 Luglio, 2014
Antonio Cerini
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ematologia Campus Biomedico Roma

Sono il padre di una ragazza seguita al Campus.
L'esperienza è positiva, i medici sono gentili, disponibili e, cosa importante, facilmente reperibili! Non capita mai nelle strutture ospedaliere tradizionali.

Patologia trattata
Malattia ematica.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute