Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

GRAZIE

Io, Marilinda Marino, voglio raccontare la mia storia di paziente affetta da “Mieloma Multiplo” dal marzo 2011 ed ancora oggi per malattia recidivante, in cura presso il Campus Bio Medico di Trigoria, struttura ospedaliera a 5 STELLE!
Dopo una risonanza magnetica sono andata a visita dal Prof. Giuseppe Avvisati, Primario di Ematologia, uomo di grande umanità oltre che gran professionista, buono, paterno, accogliente, direi.. un uomo “speciale”. Il suo staff è degno della sua professionalità.
Sono stata accudita non come il “letto 21” come ho sentito in altri ospedali nella mia vita di figlia, ma come la Sig.ra Marino, bisognosa di cure.
Devo riconoscenza alle infermiere del primo Est reparto Ematologia: Annamaria, Sara, Elisabetta, che ancora oggi ritrovo ogni volta che faccio la chemioterapia in Day Hospital. Sono state per me delle figlie, per la loro disponibilità.. quando il campanello suonava, loro, con il solito sorriso erano accanto a me.
Grazie ragazze!!! Per la dedizione che donate a chi meno fortunato ha bisogno del vostro aiuto.
Non mi sono mai sentita un peso pur non muovendomi!
Un GRAZIE particolare non può mancare ai medici del reparto Dr.ssa Elisabetta Cerchiara, Dr.ssa Marianna De Muro, Dr.ssa Valeria Tomarchio, Dr.ssa Annalisa Pavignani, Dr. Francesco Marchesi, Dr. Odoardo Maria Olimpieri, Dr.ssa Chiara Sarlo, Dr.ssa Ombretta Annibali, persone speciali ed uniche!!
Un GRAZIE di cuore con riconoscenza, stima ed affetto al Prof. Giuseppe Avvisati ed al Dr. Nicola Papapietro (che mi ha operata d'urgenza).
Ancora grazie.
Marilinda Marino

Mieloma Multiplo.

Inviato da franco
03 Mag, 2016
Scusa Marilinda, hai subìto in questo ospedale un trapianto di midollo osseo?
Se sì, di che tipo? Autotrapianto oppure allotrapianto?
Grazie mille.
Franco