Medicina Campus Bio Medico Roma

Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore il Prof. Raffaele Antonelli Incalzi. Il reparto si occupa della prevenzione, diagnosi e cura delle principali patologie internistiche dell’adulto e dell’anziano con particolare riferimento alle patologie cardio-respiratorie, epato-metaboliche ed infettive. Consta di un reparto con letti degenza ordinaria e di sub-intensiva respiratoria, adibiti all’assistenza di pazienti critici sottoposti a ventilazione non-invasiva, e di una UOS Pneumologia che è in grado di garantire diagnostica e terapia anche di malattie rare. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Prof. Simone Scarlata (responsabile U.O.S. Pneumologia), Dott. Davide Onofrio Fontana (pneumologo), Dott. Antonio De Vincentis, Dott.ssa Anna Zito, Dott.ssa Flavia Galdi, Dott.ssa Elena Falanga, Dott. Panaiotis Finamore, Dott.ssa Chiara Rivera.

Ambulatorio patologie respiratorie nel sonno

Un ambulatorio dove abbiamo trovato competenza e soprattutto voglia di stare vicino al paziente con professionalità e disponibilità. Ci siamo sempre sentiti seguiti al meglio e di questo, da moglie, non posso che essere grata.

Apnee notturne.