Ginecologia Campus Bio Medico Roma

Il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Responsabile il Prof. Roberto Angioli. Il reparto è una Unità Operativa Semplice che si occupa delle patologie dell’apparato riproduttivo femminile dal punto di vista diagnostico, clinico-terapeutico e chirurgico. È specializzata nel trattamento medico-chirurgico e nei programmi di follow-up delle neoplasie dell'apparato ginecologico (cervice uterina, tube, endometrio, ovaie) e delle principali patologie benigne, talvolta causa di infertilità (fibromatosi uterina, cisti ovariche, endometriosi). Ambulatori Specialistici: Ginecologia e Ostetricia, Colposcopia (per la prevenzione dei tumori della cervice uterina) e Vaccino per il Papilloma virus (HPV), Ecografia Ginecologica ed Ecografia Ostetrica, Uroginecologia e Prove Urodinamiche, Menopausa. Dirigenti medici: Plotti dr. Francesco (ricercatore universitario), Battista dr.ssa Cleonice, De Cicco Nardone dr. Carlo, Guzzo dott.ssa Federica, Luvero dr.ssa Daniela, Montera dr. Roberto, Serra dr. Giovan Battista, Terranova dr. Corrado.

Grazie a tutti

Grazie mille al dottor De Cicco! Un mago nell'operare.
Grazie all'anestesista per non avermi fatto sentire nemmeno un doloretto.
Grazie agli infermieri e alle infermiere per la loro bravura e gentilezza.
Grazie alla dott. Riccia.
Grazie a tutti!

Fibroma uterino.

Esperienza positiva

Ottimo reparto. Grande il Prof. Roberto Angioli!

Fibroma uterino.

L'eccellenza vera

Il reparto gestito dal Prof. Angioli è una eccellenza mondiale. Capacità, professionalità, umanità, tutto ciò che serve. I collaboratori del professore sono davvero dei medici preparati e sempre disponibili e gentilissimi, specialmente la Dott.ssa Luvero, un medico anche lei d'eccellenza.

Cisti ovarica.

Intervento del 13 novembre 2017

Oltre alla competenza dei medici ho ricevuto molta considerazione, come persona e non solo come paziente in ricovero. Un grazie speciale al chirurgo dott. Carlo De Cicco che mi ha operata (asportazione utero ed annessi) ed anche a tutta l'equipe diretta dal Prof. Angioli Roberto, agli infermieri e a tutto lo staff.

Patologia dell'endometrio.

Prof. Angioli

Il Prof. Angioli è un medico chirurgo eccezionale. Dopo la visita ho deciso immediatamente di farmi operare da lui, nonostante fossi in lista di attesa in altre due strutture romane.
Struttura eccellente, buona l'assistenza.
Provenivo da 1 anno di attesa in un famoso ospedale romano, con varie visite con il primario e accertamenti diagnostici rigorosamente intramoenia. Dopo una sola visita privata con il Prof. Angioli nel luglio 2015, sono stata chiamata nel dicembre 2015 per l'intervento in regime di SSN; non mi è stato mai proposto l' intervento a pagamento. Ho registrato solo lievi carenze di informazioni e di assistenza nella degenza post-operatoria. Clima accogliente, finalizzato al benessere psicofisico del paziente.
Raccomanderei l'ospedale come struttura di eccellenza.

Fibromi uterini in evoluzione.
Isterectomia totale e salpingectomia.

Reparto ginecologia eccellente

Non cambierei il dottor Angioli e tutto il suo personale con nessun altro al mondo. Sono persone eccezionali sia a livello professionale che personale.

RCU.

Tempi di attesa..

Per una fugace visita ho speso 250 euro e mi sembrava di essere sul set del famoso film di Sordi "Il medico della mutua". Le visite vengono effettuare contemporaneamente in più stanze dove il professore Angioli fa la spola. Mi è stato detto che dovevo essere sottoposta ad intervento chirurgico: a pagamento tempi di attesa una settimana; con il SSN anche di un anno. E' passato un anno ed io sono ancora in attesa. SCANDALOSO!!!!
Non esiste un ufficio dove ci si possa informare sullo stato della lista di attesa, bisogna fare capo all'assistente del professore....

Polipi endometriali.

Scarsa professionalità

Mi e' stato proposto in modo poco corretto l'intervento a pagamento, perche' altrimenti avrei dovuto aspettare anche 1 anno. Dopo aver detto di far parte di un'organizzazione legata al tribunale del malato, mi e' stato proposto l'intervento con S.S.N., ma non ho accettato.

Cisti ovarica.

Prof. Roberto Angioli

Ho trovato un reparto con personale molto professionale, disponibile e sorridente. Il Professore è stato sempre presente prima e dopo l'intervento!

Teratoma ovarico (intervento in laparoscopia).

Prof. Roberto Angioli

Presso il reparto ho trovato capacità, esperienza ed empatia.
Ho 91 anni compiuti!

Asportazione utero e annessi.