Endoscopia digestiva Campus Bio Medico Roma

Endoscopia digestiva Campus Bio Medico Roma

Il reparto di Endoscopia Digestiva Operativa dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Responsabile il Dott. Di Matteo Francesco Maria. Il reparto è un'Unità Operativa Semplice che si occupa della diagnosi e del trattamento delle affezioni dell'apparato digerente, garantendo un approccio multidisciplinare alla patologia bilio-pancreatica e del tubo gastroenterico. Procedure in sedazione profonda sono effettuate con il supporto di specialisti di anestesiologia, presenti in tutte le sale endoscopiche. Le principali patologie trattate sono: Lesioni cistiche del pancreas, Pancreatite cronica, Patologie dell’albero biliare, Lesioni neoplastiche o pre-neoplastiche dello stomaco e del colon, Malattia da reflusso gastroesofageo con trattamento endoscopico. Principali prestazioni diagnostiche e terapeutiche: Ecoendoscopia, Colangiopancreatografia Retrograda Endoscopica, Colonscopia, Esofagogastroduodenoscopia. Dirigenti medici del servizio: Martino dr.ssa Margareth, Pandolfi dr.ssa Monica, Rea dott.ssa Roberta, dr. Gianluca Andrisani, dr. Francesco Covotta.

GRAZIE INFINITE AL DR. ANDRISANI

Ringrazio il dr. Gianluca Andrisani per la sua elevatissima professionalità e anche per la innata capacità di trattare così i pazienti.
Reparto di eccellenza anche riguardo le altre figure professionali addette.
Grandi capacità e grande SINCERA gentilezza da parte di tutti loro.
Grazie!

Posizionamento palloncino intragastrico.

Grazie al dott. Andrisani

Desidero complimentarmi per la grande professionalità, disponibilità ed assistenza de dott. Gianluca Andrisani, che nella stessa giornata mi ha sottoposto ad un doppio CPRE, causa sanguinamento. Positivamente sorpreso dalla sua assistenza in entrambi gli interventi: il primo alle 09.00 ed il secondo alle 23.00 stesso giorno.

Colangio-pancreatografia retrograda endoscopica.

Ringraziamo di cuore con sentito affetto la Dott.ssa Roberta Rea per la sua disponibilità.
Già da qualche anno io e mia moglie siamo in cura dalla dottoressa Rea ed in Lei abbiamo riscontrato professionalità e competenza; è molto scrupolosa e familiare facendoti sentire a tuo agio.

Patologia apparato digerente.

Gastroscopia/ colonscopia

Ringrazio la dott.ssa Roberta Rea per la sua professionalità, nonostante la mia ansia per l'esame. Con la sua gentilezza e competenza mi ha subito tranquillizzata. Un ringraziamento particolare anche ai collaboratori della endoscopia, infermiere ed anestesista. Dopo l'esame non ho avuto nessun disturbo. In Italia fortunatamente ci sono ancora eccellenze mediche in strutture di eccellenza quali il Policlinico Campus Biomedico di Roma. Grazie ancora.

Reflusso ed ernia addominale.

Professionalità

volevo ringraziare la dott.ssa Margareth Martino e i suoi collaboratori per aver effettuato l'esame di gastro/colonscopia con la massima professionalità e con chiara spiegazione di quanto rilevato.

Gastro/colonscopia.

Asportazione polipo esofageo

Un grazie particolare alla bravissima dott.ssa Roberta Rea, che con competenza e professionalità ha risolto la mia problematica. Bravissimi anche gli anestesisti, gli infermieri ed il simpaticissimo e scrupoloso O.S.S. Alberto (non sono sicuro si chiami così).

Polipo esofageo.

Reflusso gastroesofageo atipico

Competenza, professionalità, gentilezza ed ottima accoglienza caratterizzano il reparto di endoscopia digestiva diretto dal Dott. Di Matteo.
Accurata la visita.
Forse andrebbe ingrandita la sala d'aspetto dell'ambulatorio.

Reflusso gastroesofageo atipico.