Endoscopia digestiva Campus Bio Medico Roma

Pienamente soddisfatto

Sono stato paziente del dottor Gianluca Andrisani che, con estrema professionalità, si è preso cura di me. È una bravissima persona, umile e soprattutto sempre disponibile in ogni momento. Lo ringrazio tantissimo per essersi preso cura di me.

Polipi colon.

Non soddisfatta

Il mio papà, a gennaio di quest'anno, è stato sottoposto ad EGDS per trattamento dell'esofago di Barrett dal dott. Gianluca Adrisani.
Nulla da dire al dottore e all'assistenza.
Aveva quindi richiesto un controllo a Luglio sempre di quest'anno, ma non si riesce a prenotare con il SSN, privatamente invece danno l'appuntamento subito.
Come possiamo risolvere la questione, visto che si tratta di un pensionato???

Esofago di Barrett.

Professionalità

Il Dr. Gianluca Andrisani è un medico a cinque stelle.
Professionalità, empatia, grande signorilità.

Gastrica.

Ottima esperienza

Sono stata sottoposta a Colangio-pancreatografia endoscopica retrograda (ERCP).
Personale infermieristico professionale e gentile. Medici competenti e disponibili.

Colangite.

Gastroplastica verticale endoscopica

Mi hanno ridato la vita.
Sono stato operato di gastroplastica per via endoscopica dalla dott.ssa Margareth Martino.
Prima dell’intervento ho ricevuto tutte le informazioni necessarie e sono stato rassicurato.
Dal mio risveglio e fino alle mie dimissioni sono stato sempre seguito in maniera eccellente da tutto il personale, sia medico che infermieristico.
Al mio intervento so che ha partecipato anche il primario, e da lui e dalla dottoressa sono stato poi informato degli esiti dell’intervento. Sempre disponibili ed attenti!
Ad oggi grazie a loro la mia BMI, da oltre 38 che era, è scesa a solo 25!!!
Grazie!
Professionalità, efficienza, organizzazione e spirito di servizio verso il paziente.

Obesità.

Vorrei esprimere tutto il mio ringraziamento per il trattamento ricevuto nel corso dell'endoscopia ( prelievo per biopsia) da me effettuata in data 22 settembre 2021 presso il reparto di Endoscopia Digestiva Operativa. Il personale ha fatto di tutto per fammi sentire a mio agio e superare le paure che ovviamente assalgono noi pazienti. Un particolare ringraziamento va alla dott.ssa Serena Stigliano (operatore), alla dott.ssa Anna Landi (anestesista), e alla Sig.ra Marianna Nigro (infermiere). Ringrazio sinceramente con tutto il cuore tutto il Reparto e ovviamente tutta la struttura ospedaliera per la sua efficienza.
Grazie da Adriana "la siciliana"

Formazione cistica tra fegato e stomaco.

Recensione

Un grande GRAZIE alla dottoressa Monica Pandolfi per la sua cordialità, sincerità, professionalità e semplicità verso il paziente. Ottima professionista e molto scrupolosa, ma la cosa bella che la distingue è la semplicità nel rapportarsi coi pazienti... Grazie Dottoressa.

Gastroenterite.

GRAZIE INFINITE AL DR. ANDRISANI

Ringrazio il dr. Gianluca Andrisani per la sua elevatissima professionalità e anche per la innata capacità di trattare così i pazienti.
Reparto di eccellenza anche riguardo le altre figure professionali addette.
Grandi capacità e grande SINCERA gentilezza da parte di tutti loro.
Grazie!

Posizionamento palloncino intragastrico.

Grazie al dott. Andrisani

Desidero complimentarmi per la grande professionalità, disponibilità ed assistenza de dott. Gianluca Andrisani, che nella stessa giornata mi ha sottoposto ad un doppio CPRE, causa sanguinamento. Positivamente sorpreso dalla sua assistenza in entrambi gli interventi: il primo alle 09.00 ed il secondo alle 23.00 stesso giorno.

Colangio-pancreatografia retrograda endoscopica.

Ringraziamo di cuore con sentito affetto la Dott.ssa Roberta Rea per la sua disponibilità.
Già da qualche anno io e mia moglie siamo in cura dalla dottoressa Rea ed in Lei abbiamo riscontrato professionalità e competenza; è molto scrupolosa e familiare facendoti sentire a tuo agio.

Patologia apparato digerente.

Gastroscopia/ colonscopia

Ringrazio la dott.ssa Roberta Rea per la sua professionalità, nonostante la mia ansia per l'esame. Con la sua gentilezza e competenza mi ha subito tranquillizzata. Un ringraziamento particolare anche ai collaboratori della endoscopia, infermiere ed anestesista. Dopo l'esame non ho avuto nessun disturbo. In Italia fortunatamente ci sono ancora eccellenze mediche in strutture di eccellenza quali il Policlinico Campus Biomedico di Roma. Grazie ancora.

Reflusso ed ernia addominale.

Professionalità

Volevo ringraziare la dott.ssa Margareth Martino e i suoi collaboratori per aver effettuato l'esame di gastro e colonscopia con la massima professionalità e con chiara spiegazione di quanto rilevato.

Gastro/colonscopia.

Asportazione polipo esofageo

Un grazie particolare alla bravissima dott.ssa Roberta Rea, che con competenza e professionalità ha risolto la mia problematica. Bravissimi anche gli anestesisti, gli infermieri ed il simpaticissimo e scrupoloso O.S.S. Alberto (non sono sicuro si chiami così).

Polipo esofageo.

Reflusso gastroesofageo atipico

Competenza, professionalità, gentilezza ed ottima accoglienza caratterizzano il reparto di endoscopia digestiva diretto dal Dott. Di Matteo.
Accurata la visita.
Forse andrebbe ingrandita la sala d'aspetto dell'ambulatorio.

Reflusso gastroesofageo atipico.

Colonscopia e gastroscopia

Ho fatto una gastro-colonscopia in unica soluzione. Il Dr. Di Matteo, che ha fatto l'esame, non si e' fatto vedere neanche per dirmi che avevano tolto un polipo e fatto una biopsia allo stomaco.
Tra l'altro, configurandosi come intervento ambulatoriale, supera la franchigia della mia assicurazione e quindi sono in attesa del referto, che dovro' pagare per una cifra molto superiore, ma questo non ha nulla a che vedere con la questione; e' un problema tra me e l'assicurazione.
Sono molto scontenta dell'esame effettuato: non essere riusciti a parlare con un medico la trovo una cosa vergognosa. Quando ritirero' il referto, pretenderò di parlare con un medico. Ho fatto il precedente esame all'IFO ed alla fine ho avuto un confronto con il medico

Colonscopia e gastroscopia con eventuale asportazione di polipi ed esame istologico.