Endoscopia Digestiva Chirurgica Ospedale Avezzano

Endoscopia Digestiva Chirurgica Ospedale Avezzano

Il reparto di Chirurgia e Diagnostica Endoscopica dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Responsabile la Dott.ssa Iole Palladini. Il reparto è una U.O.C. del Dipartimento Chirurgico che si occupa della diagnosi e cura delle patologie dell’apparato digerente, delle vie biliari e del pancreas, attraverso l’erogazione di prestazioni sanitarie specialistiche di complessità medio-elevata che si avvalgono di tecniche endoscopiche, ecografiche, radiologiche e funzionali. Viene svolta inoltre attività clinica attraverso visite specialistiche gastroenterologiche. Fanno pare dell'equipe medica: Dr. Mauro Rossi, Dr.ssa Daniela Giordani, Dr. Nicola Ierfone.

Unità operativa di eccellenza

Ho avuto bisogno di usufruire dei servizi del reparto per una gastroscopia. Il reparto è perfettamente organizzato, gli ambienti sono moderni, puliti ed accoglienti, rispecchiando in pieno l'alto livello della qualità dei servizi. I collaboratori si sono dimostrati competenti, gentili ed efficienti.
Il dr. Nicola Ierfone che ha eseguito l'esame si è rivelato un professionista di prim'ordine, chiaro nelle spiegazioni, con una naturale predisposizione ad interagire cordialmente con i pazienti.
Per finire, segnalo che l'Unità operativa è dotata della certificazione di qualità ISO 9001

Esofagogastroduodenoscopia.

Colonscopia in sedazione profonda

Voglio ringraziare il Dott. Mauro Rossi per la professionalità e la sensibilità dimostrate nel darmi la peggiore delle notizie e tutto lo staff (anestesista, infermieri etc.) nell'assistenza scrupolosa e nel contempo gentile.
Mi sono recata ad Avezzano perché i tempi di attesa a Roma erano inconciliabili con la gravità della mia diagnosi e ne è veramente valsa la pena.

Adenocarcinoma.

Gastroscopia e colonscopia

Prima volta in questo ospedale e non posso che esprimere la mia soddisfazione.
Reparto all'avanguardia, pulito con attrezzature all'avanguardia.
Il dottor Ierfone Nicola molto gentile e competente. Arrivato con molta ansia, sono stato messi subito a mio agio dall'infermiera all'accettazione (di cui non ho capito il nome).
Durante gli esami, svolti in leggera sedazione, sono rimasto cosciente e senza particolari fastidi. Tranquillizzato sempre dal dottor Ierfone (davvero umano e competente, nonché attento nelle spiegazioni) e dall'infermiera Sergio Massimiani: grazie davvero di cuore ad entrambi.
Consiglio vivamente questa struttura (una bellissima realtà), in cui cooperano e collaborano equipe davvero competenti.
Grazie ancora Dott. Ierfone, a presto :)

Gastroscopia e colonscopia.

Gentili e competenti

Tutto il personale è competente e gentile. Un grazie anche al Day Surgery, che qui non vedo elencato tra i reparti.

Asportazione polipo intestinale.

Ottimo servizio

Ringrazio la dottoressa Palladini per la sua disponibilità e gentilezza!!!

Eco-endoscopia.

Ottimo

Volevo ringraziare tutto lo staff del reparto, in particolar modo il Dott. Sedici per la cordialità, precisione e professionalità, nonché umiltà nel trattare il malato
Stima profonda, non c'è prezzo che paghi queste virtù.

Endoscopia.