Oculistica Ospedale Avezzano

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Direttore il Dott. Novacco Vincenzo (ad interim). Il reparto, situato al quarto piano del presidio ospedaliero, eroga prestazioni di Fluorangiografia, Campo Visivo, Topografia, Ecografia, Yag Laser, Argon Laser, Aberrometria. Gestisce inoltre i seguenti ambulatori specialistici: Ambulatorio Pediatrico, Ambulatorio Diabetico, Ambulatorio Glaucoma, Ambulatorio di Chirurgia Refrattiva. L'attività chirurgica si concentra in particolare nella chirurgia del segmento anteriore dell’occhio e muscoli oculari, nella chirurgia della cataratta, nella chirurgia vitreo retinica e nella chirurgia con laser eccimeri e femtosecondi. Telefono UOC di Oculistica: 0863/499242.

Operazione andata benissimo

Operato da pochissimo - a ottobre 2023 - all'ospedale di Avezzano per miopia con Laser PRK dal dottor Marco d'Amico, mi sono trovato benissimo, poche difficoltà se si segue la terapia e recupero in 3 giorni quasi completo.
Personale gentile e disponibile a delucidazioni.
Il prezzo è convenientissimo rispetto al panorama italiano, molto consigliato!

Miopia e astigmatismo.

Gratitudine allo staff di Oculistica

Vorrei esprimere la mia gratitudine al personale dell'Oculistica dell'Ospedale Filippo e Nicola di Avezzano e in particolare al dottor Dino De Mattia, per avermi riportato in vita con un intervento di cataratta ad entrambi gli occhi. Rivedere con la nitidezza e il colore di quando avevo 15 anni, non ha prezzo.
Eternamente grato.

Ringraziamento dr. Dino De Mattia e staff

I miei ringraziamenti e riconoscimenti per la grande professionalità a tutto lo staff medico - soprattutto al dottor De Mattia Dino - e alle infermiere dell'Unità di Oculistica dell'Ospedale Filippo & Nicola di Avezzano per aver recuperato la mia visione con l'intervento alla cataratta nei miei due occhi. Qualcosa che non ha prezzo, come la cortese attenzione del dott. De Mattia.
Eternamente grato.

Efficienza, professionalità e gentilezza

Un ringraziamento speciale a tutta l'equipe del reparto di oculistica dell'Ospedale di Avezzano; un grazie speciale al primario per aver saputo così efficacemente trattare la patologia di mio padre, per la quale eravamo in attesa presso l'ospedale di Frosinone da gennaio scorso.

Non soddisfatta

L'anno scorso mi sono sottoposta a dei controlli per la chirurgia refrattiva con la dottoressa Di Bastiano.
Per la sua inesperienza, sono andata a fare in seguito le visite all'ospedale dell'Aquila, dove solo ho trovato più professionalità e competenza medica.
La dottoressa, a mio riguardo, non è stata competente nel valutare le mie caratteristiche genetiche oftalmiche, negandomi la possibilità di essere operata (questo ovviamente ha avuto anche effetti negativi a livello psicologico).
Oggi sono stata operata senza nessun tipologia di problema, e tutto grazie al primario Marco Ciancaglini dell'ospedale dell'Aquila.

Miopia.

Ottimo risultato Oftalmologico

Da cinque anni pativo le conseguenze della cataratta, con diabete conclamato, e tante visite ogni dove senza risultato! Grazie al dottore Novacco, che sia benedetto in terra e in cielo, ho risolto il problema senza conseguenze o sofferenze! Ottimo sul piano medico, molto serio sul piano umano.
Grazie di cuore al chirurgo, allo staff. Ottimo è stato il trattamento.

Sostituzione cristallino in occhio con glaucoma, cataratta e diabete.