Neurochirurgia Ospedale Avezzano

Neurochirurgia Ospedale Avezzano

 
2.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurochirurgia d’urgenza e neurotraumatologia spinale dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Responsabile il Dott. Ricci (già direttore della Neurochirurgia aquilana). Il reparto è un'unità operativa dipartimentale semplice con funzione autonoma rispetto all'Aquila, ripartita nel gennaio 2012 in forma indipendente e con missione operativa a tutto campo. Di particolare rilievo l'attività svolta nell'ambito della neurotraumatologia e della chirurgia spinale. All'unità operativa si rivolgono pazienti da tutta la regione, e non solo, che hanno riportato forti traumi alla spina dorsale e che senza l'operazione rischierebbero di rimanere paralizzati.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.9
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
2.0  (2)
Servizi 
 
2.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Giudizio mio personale

Competenza 5 solo per il dott. Di Cosimo, medico competente, coscienzioso e di una umanità incredibile. Purtroppo, come spesso accade, ci sono giovani medici che, invece di mettersi al servizio di chi ha più capacità, si credono arrivati, togliendo spazio a medici più bravi. Assistenza 5 dovuto solo al grande impegno di un infermiere secondo me straordinario, Salvatore, uomo paziente, competente, bontà d'animo e un carattere eccezionale - a differenza di molte altre persone. La pulizia, essendo un ospedale di una certa età, andrebbe trattata molto ma molto meglio, invece l'ho trovata molto superficiale, ma d'altra parte che volete.. è affidata a una cooperativa.
Essendo un reparto condiviso con la neurologia in fase di ristrutturazione e ampliamento, logicamente si sono creati altri disagi, ma quelli con un po' di pazienza superabili.
Comunque grazie a tutti. Ora mio figlio NIKI inizia a stare molto meglio e se siamo arrivati al punto, nel bene e nel male, lo dobbiamo a tutti voi. GRAZIE e ancora GRAZIE a tutti VOI.
Con grande riconoscenza, il papà di NIKI.

Patologia trattata
TRAUMA DA INCIDENTE STRADALE.



Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Critica

Certe volte bisogna avere l'umiltà di affidare la cura di questi tumori a centri più specializzati.

Patologia trattata
Glioblastoma cerebrale.


Altri contenuti interessanti su QSalute