Pediatria Neonatologia Ospedale Avezzano

Pediatria Neonatologia Ospedale Avezzano

Il reparto di Pediatria e Neonatologia dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Direttore il Dott. Italo Cipollone. Il reparto, situato al V piano, ambulatorialmente eroga le seguenti prestazioni: Visita neonatologica, Follow- up neonatologico, Test di Brunet-Lezine, Visita pediatrica, Visita gastroenterologica pediatrica, Visita neurologica pediatrica, Visita broncopneomologica pediatrica, Visita auxoendocrinologica, Visita diabetologica pediatrica, Visita per la obesità e la valutazione stato nutrizionale, Visita nefrologica, Ecografia anche, Ecografia renale, Ecografia encefalo, Ecografia gastrica ed esofagea, Spirometria, Test sudore, PHmetria, Otoemissioni, Potenziali evocati uditivi ABR, Visita allergologica e test epicutanei. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Marina Andolfi, dott.ssa Gabriella Bottone, dott.ssa Marianna Cantelmi, dott. Antonio D’Agostino, dott. Nando Di Renzo, dott.ssa Angela Grisolia, dott.ssa Antonella Gualtieri, dott. Gianni Petrella.

GRAZIE

Vorrei ringraziare a nome mio e di mio marito tutto il personale medico e paramedico per la professionalità e l'assistenza dimostrate nei confronti della nostra bambina nei pochissimi giorni in cui è stata ricoverata.
Un sincero grazie a tutti dalla Puglia.

Gastroenterite.