Diabetologia Ospedale Avezzano

Diabetologia Ospedale Avezzano

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Diabetologia dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Direttore il Dott. Vincenzo Paciotti. Il reparto, situato al III piano, svolge la seguente attività ambulatoriale: Ambulatorio Endocrinologo, prima visita, controllo esami, colloqui con il dietista, educazione sanitaria a ciascun paziente, sporterapia. Particolare attenzione è rivolta all'attività di prevenzione del piede diabetico. Fa parte dell'equipe medica il dott. Pasquale Alfidi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Diabetico insulinodipendente

Ottimo reparto, ove gentilezza e professionalità ne sono la forza. Sono un pazienta che da oltre venti anni frequenta questo reparto, grazie a loro ho trovato la forza di lottare questa malattia e le varie complicanze degenerative. Un ringraziamento va dato a tutto lo staff, dalle infermiere al primario dott. Daciotti, ma in particolare al Dott. Alfidi, persona carica di competenza e umanità, e umiltà. Grazie.

Patologia trattata
Diabetico insulino dipendente etc. etc.





Altri contenuti interessanti su QSalute