Chirurgia Ospedale Avezzano

 
2.8 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale SS. Filippo e Nicola di Avezzano in provincia di L'Aquila, situato in Via Giuseppe di Vittorio, ha come Direttore il Dott. Pierluigi Di Stefano. Il reparto, situato al IV piano, svolge attività in regime di ricovero, di day hospital ed ambulatoriale. Svolge inoltre attività di Colonproctologia e di Senologia. La struttura è la più importante di tutto l’ospedale ed è determinante per quanto riguarda la gestione delle urgenze e delle emergenze. Il reparto conta 25 posti letto, ma porta a termine circa 1.100 interventi annui avvalendosi di 6 chirurghi, di una caposala, di 14 infermieri e 4 operatori socio sanitari.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
3.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Recidive..

Attendo nuovo intervento in quanto, dopo essere stato operato causa laparocele in questo stesso ospedale, ora attendo un nuovo intervento per recidiva del medesimo laparocele.

Patologia trattata
Laparocele post intervento.


Altri contenuti interessanti su QSalute