Ospedale di Avezzano

Giudizio mio personale

Competenza 5 solo per il dott. Di Cosimo, medico competente, coscienzioso e di una umanità incredibile. Purtroppo, come spesso accade, ci sono giovani medici che, invece di mettersi al servizio di chi ha più capacità, si credono arrivati, togliendo spazio a medici più bravi. Assistenza 5 dovuto solo al grande impegno di un infermiere secondo me straordinario, Salvatore, uomo paziente, competente, bontà d'animo e un carattere eccezionale - a differenza di molte altre persone. La pulizia, essendo un ospedale di una certa età, andrebbe trattata molto ma molto meglio, invece l'ho trovata molto superficiale, ma d'altra parte che volete.. è affidata a una cooperativa.
Essendo un reparto condiviso con la neurologia in fase di ristrutturazione e ampliamento, logicamente si sono creati altri disagi, ma quelli con un po' di pazienza superabili.
Comunque grazie a tutti. Ora mio figlio NIKI inizia a stare molto meglio e se siamo arrivati al punto, nel bene e nel male, lo dobbiamo a tutti voi. GRAZIE e ancora GRAZIE a tutti VOI.
Con grande riconoscenza, il papà di NIKI.

TRAUMA DA INCIDENTE STRADALE.