Endoscopia digestiva Campus Bio Medico Roma

Colonscopia e gastroscopia

Ho fatto una gastro-colonscopia in unica soluzione. Il Dr. Di Matteo, che ha fatto l'esame, non si e' fatto vedere neanche per dirmi che avevano tolto un polipo e fatto una biopsia allo stomaco.
Tra l'altro, configurandosi come intervento ambulatoriale, supera la franchigia della mia assicurazione e quindi sono in attesa del referto, che dovro' pagare per una cifra molto superiore, ma questo non ha nulla a che vedere con la questione; e' un problema tra me e l'assicurazione.
Sono molto scontenta dell'esame effettuato: non essere riusciti a parlare con un medico la trovo una cosa vergognosa. Quando ritirero' il referto, pretenderò di parlare con un medico. Ho fatto il precedente esame all'IFO ed alla fine ho avuto un confronto con il medico

Colonscopia e gastroscopia con eventuale asportazione di polipi ed esame istologico.