Oculistica Campus Bio Medico Roma

Il reparto di Oculistica dell'Ospedale Policlinico Universitario Campus Bio-Medico di Roma, situato in Via Alvaro del Portillo 200, ha come Direttore il Prof. Billi Bernardo. Il reparto è una Unità Operativa Complessa che svolge attività ambulatoriale in regime di Day Surgery e di ricovero ordinario, distinguendosi in particolare per l'attività di Chirurgia vitreoretinica, di Diagnosi e terapia medica delle patologie maculari, di Diagnosi e terapia medica e chirurgica del glaucoma. Dirigenti medici: Caprino dott.ssa Donatella, Cupo dott. Gaetano, Giusti dr. Cristiano, Cortes dott.ssa Magdalena, Iervolino dott. Riccardo, Sgrulletta dott. Roberto.

3.4

Liste di attesa

Abbiamo portato mio padre per visita oculistica al Campus, ovviamente a pagamento per accorciare i tempi di attesa. Mio padre era un uomo di 83 anni diabetico e con un insieme di patologie legate alla sua età. Divenuto cieco a causa di glaucoma e retinopatia diabetica, sperava con intervento di vitrectomia proposto dal Campus di riacquistare un po' di vista. Effettuata la pre ospedalizzazione tre mesi fa è stato chiamato per l'intervento alla scadenza dei tre mesi, quando ormai amareggiato e depresso è deceduto.

Glaucoma e retinopatia diabetica.

Personale qualificato - dott. Iervolino

Io sono stata visitata circa 2 mesi fa dal dott. Iervolino Riccardo e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta della visita svolta. Il dottore è molto preparato, ma allo stesso tempo umano, cosa molto rara ultimamente da trovare. Consiglio a tutti questo medico!

Glaucoma.

Visita oculisica con fondo oculare

Effettuata una visita oculistica con fondo oculare, il tutto seguito da due giovincelle interessate piu' a chattare su whatsapp che altro; del dottore Giusti neanche l'ombra, se non sul timbro della prescrizione rosa, che neanche mi volevano rilasciare, in quanto mi pare di aver capito di essere stata visitata da due tirocinanti!!!

All'occhio.