Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Liste di attesa

Abbiamo portato mio padre per visita oculistica al Campus, ovviamente a pagamento per accorciare i tempi di attesa. Mio padre era un uomo di 83 anni diabetico e con un insieme di patologie legate alla sua età. Divenuto cieco a causa di glaucoma e retinopatia diabetica, sperava con intervento di vitrectomia proposto dal Campus di riacquistare un po' di vista. Effettuata la pre ospedalizzazione tre mesi fa è stato chiamato per l'intervento alla scadenza dei tre mesi, quando ormai amareggiato e depresso è deceduto.

Glaucoma e retinopatia diabetica.

Inviato da Antonia
01 Settembre, 2020
Ho letto ora la sua storia. Ha scritto una recensione dal tono pacato e rispettoso, nonostante la vicenda, e la ammiro. Le faccio le condoglianze per il suo papà. Se si potesse tornare indietro...
Spero qualcuno la legga, in modo che si possano rallentare il meno possibile gli interventi su cui un anziano ripone tutte le proprie aspettative.
Inviato da edma paladino
22 Marzo, 2021
Vero, io ho contattato il Campus nel lontano 2019 - splendida struttura ed attrezzatura - per il mio problema, e son rimasta delusa visto che dopo svariate volte che mi sono recata agli appuntamenti (pagando la visita), alla fine mi hanno indirizzato ad altro ospedale, adducendo proprio le liste di lunga attesa. Ma cavolo, mi chiedo, non sapevano dal primo incontro il mio problema e le necessità che avevo?? Dopo 3 o 4 appuntamenti mi dicono che le liste sono lunghe???
Da qui la mia delusione.