Policlinico Campus Bio-Medico di Roma

Tra le mani di un Maestro della Medicina

Il Prof. Roberto Angioli è un medico straordinario, sia dal punto di vista umano che professionale.
Non posso fare altro che elogiare la sua competenza e dedizione.
Dopo aver fatto la visita da lui un mese fa, il Prof. Angioli ha agito tempestivamente e mi ha operata in regime SSN. Fin dal primo incontro, ho notato la sua capacità di ascoltare attentamente le mie preoccupazioni e rispondere a tutte le mie domande con pazienza e chiarezza. Ha fornito spiegazioni dettagliate riguardo alla procedura, che mi hanno aiutato a sentirmi più sicura e tranquilla.
Ero un po' ansiosa riguardo all'intervento di rimozione delle ovaie (annessiectomia bilaterale). soprattutto dopo aver letto le esperienze di altri pazienti su vari forum, dove lamentavano forti dolori post-operatori. Tuttavia, la mia esperienza è stata totalmente diversa.
Oggi, il giorno dopo l'intervento, mi sono sorpresa nel vedere quanto fossi rapidamente in piedi, tanto da scendere al bar per prendere qualcosa. È come se non avessi subito alcun intervento!
Il Prof. Angioli ha dimostrato una straordinaria abilità tecnica, ma ciò che mi ha colpito di più è stata la sua umanità e attenzione per i suoi pazienti. Ha mostrato una vera empatia e interesse per il mio benessere, rendendo l'intero processo molto più confortevole.
Consiglio vivamente il Prof. Roberto Angioli a chiunque cerchi un medico competente, attento e compassionevole. La mia esperienza con lui è stata eccezionale, e non potrei essere più grata per la cura e l'attenzione che mi ha fornito. Grazie, Prof. Angioli!

Cisti all’ovaio.