Ginecologia Campus Bio Medico Roma

Visita ginecologica

Ho trovato la ginecologa poco professionale, linguaggio poco adatto, poco scientifica, approfondimenti quasi assenti se non in ambito psicologico. Ci sono rimasta male, soprattutto uscire senza alcuna diagnosi seria.

Amenorrea.

NON HO POTUTO FARE LA VISITA

Un anno fa circa sono stata visitata dal dott. Angioli, perche' tutti dicono sia bravo. A me ha prescritto una terapia sostitutiva per la menopausa (senza chiedere o farmi fare analisi specifiche).
Ma fare le visite con lui è praticamente impossibile:
la prima volta, dopo due ore di attesa, una visita di 5 minuti; oggi, dopo due ore e mezzo di ritardo, l'assistente ci dice che ha ulteriori 40 minuti di ritardo. Il mio appuntamento e' stato da loro spostato ben tre volte!
Non trovo giusto che un dottore si possa permettere di fare sempre questo ritardo e, con visite così brevi, non si instaura assolutamente un rapporto medico-paziente.

MENOPAUSA PRECOCE.

Tempi di attesa..

Per una fugace visita ho speso 250 euro e mi sembrava di essere sul set del famoso film di Sordi "Il medico della mutua". Le visite vengono effettuare contemporaneamente in più stanze dove il professore Angioli fa la spola. Mi è stato detto che dovevo essere sottoposta ad intervento chirurgico: a pagamento tempi di attesa una settimana; con il SSN anche di un anno. E' passato un anno ed io sono ancora in attesa. SCANDALOSO!!!!
Non esiste un ufficio dove ci si possa informare sullo stato della lista di attesa, bisogna fare capo all'assistente del professore....

Polipi endometriali.