Ginecologia Campus Bio Medico Roma

Eccellenza

Il dottor Roberto Montera è semplicemente encomiabile, così come tutto lo staff che lo circonda. Attenti, gentili, disponibili e soprattutto umani. Vorrei ringraziare tutti loro.

Polipo uterino - isteroscopia.

Isteroscopia DH ginecologico

Devo assolutamente recensire positivamente l'esperienza relativa all'intervento di isteroscopia per l'asportazione di 3 polipi uterini eseguito in Day Hospital.
Tutto molto organizzato, vi sorprenderò dicendo che hanno rispettato gli orari, ovviamente nelle esigenze di tempistiche interne... ma ci sta!
Tutto come mi avevano precedentemente detto e rassicurata sul tipo di intervento.
Dall'anestesia al risveglio, alla degenza in camera, sono stata assistita perfettamente.
Prima delle dimissioni la dottoressa (non ricordo il nome, molto carina con i capelli lunghi e biondi) mi ha spiegato il dopo e cosa fare a casa, ossia tutto ma senza strafare i primi giorni. Sono uscita da quella porta d'ospedale serena, tranquilla e con un peso di meno...
Come si fa a non parlare bene di questa struttura??
E la pulizia? Nei bagni ci si può mangiare dentro!
Ringrazio tutto lo staff.

N. 3 polipi uterini.

Asportazione di utero ed ovaie.

Ci tengo a ringraziare di cuore il Prof. Plotti e la sua equipe per l'operazione a cui sono stata sottoposta il 2 Agosto 2023. La sua competenza, disponibilità e gentilezza sono impagabili! Grazie anche agli anestesisti che si sono occupati con tanta premura di me. Un grazie speciale alla dottoressa Arianna Martinelli, sempre affabile e premurosa! Non posso poi non menzionare tutto il personale infermieristico, in particolare Valeria, Viviana e Alessandro, sempre pronti a correre in mio aiuto con una pazienza infinita. Grazie in ogni caso a tutti coloro che ho incontrato in questo percorso presso il 4° piano area Est reparto solventi.

Molteplici fibromi uterini.

Tra le mani di un Maestro della Medicina

Il Prof. Roberto Angioli è un medico straordinario, sia dal punto di vista umano che professionale.
Non posso fare altro che elogiare la sua competenza e dedizione.
Dopo aver fatto la visita da lui un mese fa, il Prof. Angioli ha agito tempestivamente e mi ha operata in regime SSN. Fin dal primo incontro, ho notato la sua capacità di ascoltare attentamente le mie preoccupazioni e rispondere a tutte le mie domande con pazienza e chiarezza. Ha fornito spiegazioni dettagliate riguardo alla procedura, che mi hanno aiutato a sentirmi più sicura e tranquilla.
Ero un po' ansiosa riguardo all'intervento di rimozione delle ovaie (annessiectomia bilaterale). soprattutto dopo aver letto le esperienze di altri pazienti su vari forum, dove lamentavano forti dolori post-operatori. Tuttavia, la mia esperienza è stata totalmente diversa.
Oggi, il giorno dopo l'intervento, mi sono sorpresa nel vedere quanto fossi rapidamente in piedi, tanto da scendere al bar per prendere qualcosa. È come se non avessi subito alcun intervento!
Il Prof. Angioli ha dimostrato una straordinaria abilità tecnica, ma ciò che mi ha colpito di più è stata la sua umanità e attenzione per i suoi pazienti. Ha mostrato una vera empatia e interesse per il mio benessere, rendendo l'intero processo molto più confortevole.
Consiglio vivamente il Prof. Roberto Angioli a chiunque cerchi un medico competente, attento e compassionevole. La mia esperienza con lui è stata eccezionale, e non potrei essere più grata per la cura e l'attenzione che mi ha fornito. Grazie, Prof. Angioli!

Cisti all’ovaio.

Ginecologia al TOP!

Grazie al Prof. Francesco Plotti che con la sua umanità e professionalità mi ha operata per un raro mioma ovarico che aveva tutta l'apparenza di essere una cisti ovarica, ma che continuava a crescere nonostante le mie terapie per la menopausa indotta.
Grazie, grazie, grazie per avermi ridato la serenità!

MIOMA OVARICO.

Dottoressa Cristiana De Luca, eccezionale

Il giorno 26 Gennaio 2023 ho eseguito un check-up completo presso il Policlinico U. CAMPUS Bio-Medico. La visita che più mi preoccupava era quella ginecologica completa (incluso pap-test ed eco transvaginale), poichè in 52 anni nessuno era mai riuscito ad eseguire su di me un pap-test (se non un paio, ma con la solita dicitura "campione non adeguato"). La dottoressa DE LUCA, con la Sua estrema empatia, dolcezza, professionalità ed una dose inesauribile di PAZIENZA, è RIUSCITA in tutto. Non si è arresa, nonostante il mio stato emotivo pessimo e finalmente ho potuto avere un quadro completo ed esaustivo, come mai accaduto prima.
Ringrazio ancora la dottoressa Cristiana De Luca (e anche il resto dello Staff).

Chek-up completo.

STREPITOSO

Intervento di asportazione di cisti ovarica eseguito dal professor Roberto Angioli, professionista eccezionale, presente, disponibile, competente.
Personale sempre presente e disponibile, sono stata assistita al meglio.
Consiglio vivamente sia il professore che il reparto.

Cisti ovarica.

Un paio di giorni per rasserenarmi il cuore !!!

Mi sento mossa da profonda stima e gratitudine per il Prof. Francesco Plotti, che mi ha operata pochi giorni fa di isterectomia totale e annessiectomia bilaterale laparoscopica.
Al di là dell’iter positivo del mio caso, mi piace sottolineare le qualità umane che ho apprezzato del Prof. Plotti: professionalità, serietà, dedizione e umiltà che sono rarità da trovare oggigiorno.
Un ringraziamento speciale... per un inizio anno più serena!!!

HPV 16.

OTTIMO IMPATTO E PROFESSIONALITA'

Mi sono approcciata all'ambulatorio per la menopausa credendo di trovare un pool di esperti. In realtà sono stata accolta dalla dr.ssa Cleonice Battista (la veterana) e dalla dr.ssa Perrone (specializzanda): entrambe gentilissime, delicate nel porre le domande e nel dare le risposte, aperte verso i problemi tipici della donna in menopausa. Mi sono sentita immediatamente a mio agio. Mi è stato chiesto di spogliarmi completamente nel bagno adiacente ed indossare un camice e dei calzari. La visita è stata approfondita e attenta alla sensibilità della zona trattata con domande nel mentre. Fatto pap-test, anche se non prenotato, con integrazione successiva alle casse anche controllo del seno e misurazione arteriosa e peso corporeo. Dopo essermi rivestita hanno espresso con chiarezza i problemi e le soluzioni con calore umano e delicatezza. Mi hanno invitata a tornare tra 3- 4 mesi dopo terapia locale ed esito visita endocrinologica per controllo tiroide. Molto attente anche al lato economico, hanno consigliato i passi migliori. Un servizio accurato a prezzi decisamente accessibili chiedendo "tariffa amica": consiglio vivamente alle donne di recarsi con fiducia in questo ambulatorio. Tornerò come consigliato.

Disturbi post menopausa - secchezza vaginale.

Una svolta!!

Per me affetta da endometriosi profonda, arrivare al Prof. Carlo De Cicco è stata la svolta!!!
Persona competente, gentile, onesta e comprensiva! Dopo anni passati a girare di medico in medico, trovare una persona non solo che capisse perfettamente il problema, ma che fosse anche empatica, è stato davvero un sollievo. Oltretutto, per le sue pazienti è sempre disponibile. Un Medico con la M maiuscola!!

Endometriosi.

Grazie a tutti

Grazie mille al dottor De Cicco! Un mago nell'operare.
Grazie all'anestesista per non avermi fatto sentire nemmeno un doloretto.
Grazie agli infermieri e alle infermiere per la loro bravura e gentilezza.
Grazie alla dott. Riccia.
Grazie a tutti!

Fibroma uterino.

Esperienza positiva

Ottimo reparto. Grande il Prof. Roberto Angioli!

Fibroma uterino.

L'eccellenza vera

Il reparto gestito dal Prof. Angioli è una eccellenza mondiale. Capacità, professionalità, umanità, tutto ciò che serve. I collaboratori del professore sono davvero dei medici preparati e sempre disponibili e gentilissimi, specialmente la Dott.ssa Luvero, un medico anche lei d'eccellenza.

Cisti ovarica.

Intervento del 13 novembre 2017

Oltre alla competenza dei medici ho ricevuto molta considerazione, come persona e non solo come paziente in ricovero. Un grazie speciale al chirurgo dott. Carlo De Cicco che mi ha operata (asportazione utero ed annessi) ed anche a tutta l'equipe diretta dal Prof. Angioli Roberto, agli infermieri e a tutto lo staff.

Patologia dell'endometrio.

Prof. Angioli

Il Prof. Angioli è un medico chirurgo eccezionale. Dopo la visita ho deciso immediatamente di farmi operare da lui, nonostante fossi in lista di attesa in altre due strutture romane.
Struttura eccellente, buona l'assistenza.
Provenivo da 1 anno di attesa in un famoso ospedale romano, con varie visite con il primario e accertamenti diagnostici rigorosamente intramoenia. Dopo una sola visita privata con il Prof. Angioli nel luglio 2015, sono stata chiamata nel dicembre 2015 per l'intervento in regime di SSN; non mi è stato mai proposto l' intervento a pagamento. Ho registrato solo lievi carenze di informazioni e di assistenza nella degenza post-operatoria. Clima accogliente, finalizzato al benessere psicofisico del paziente.
Raccomanderei l'ospedale come struttura di eccellenza.

Fibromi uterini in evoluzione.
Isterectomia totale e salpingectomia.

Reparto ginecologia eccellente

Non cambierei il dottor Angioli e tutto il suo personale con nessun altro al mondo. Sono persone eccezionali sia a livello professionale che personale.

Revisione della cavità uterina (RCU).

Prof. Roberto Angioli

Ho trovato un reparto con personale molto professionale, disponibile e sorridente. Il Professore è stato sempre presente prima e dopo l'intervento!

Teratoma ovarico (intervento in laparoscopia).

Prof. Roberto Angioli

Presso il reparto ho trovato capacità, esperienza ed empatia.
Ho 91 anni compiuti!

Asportazione utero e annessi.