Ospedale di Marcianise

Viale Sossietta Scialla, Marcianise (CE)
Il Nuovo Presidio Ospedaliero di Marcianise, situato in rione Santella nel comune omonimo in provincia di Caserta, garantisce diagnosi e cura delle malattie che richiedono interventi in urgenza, emergenza oppure che non possono essere curate in regime ambulatoriale o domiciliare. La struttura eroga prestazioni all'interno delle seguenti unità: U.O.C. Medicina Generale, Chirurgia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Assistenza Neonatale, Anestesia e Rianimazione, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Laboratorio Analisi, Cardiologia, Diagnostica per Immagini, Emergenza Intraospedaliera e Pronto Soccorso, Servizio di Prevenzione Oncologica e Malattie Cronico degenerative, Psicologia Ospedaliera, Fisiopatologia della Riproduzione, Diagnostica Gastroenterologica, Fisiopatologia Respiratoria, Endocrinologia, Laparoscopia Diagnostica e Terapeutica.

Ginecologia

Ho partorito il 20 gennaio 2021. Ringrazio tutti i dottori e dottoresse del reparto Ginecologia Ostetricia, gli infermieri e in primis la caposala.
Ho trovato un reparto pulito e vi dico che Mi sono stati tanto vicini nel momento del bisogno, anche perché per colpa del COVID non ti può stare nessuno accanto, però assicuro che c’è tanto amore vero le degenti e che fanno tanti sacrifici per noi...
Ho trovato inoltre un reparto molto pulito.
Grazie ancora per quello che avete fatto per me, un bacione alla dott.ssa Merenda, al primario e a tutto lo staff!

5° Cesareo.

Ostetricia

Il reparto di Ginecologia Ostetricia l'ho trovato ottimo, i medici competenti e gli infermieri/e presenti e soprattutto cortesi, salvo un paio di eccezioni.
Reparto efficiente e anche abbastanza pulito.

Parto.