Ospedale di Marcianise

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Viale Sossietta Scialla, Marcianise (CE)
Telefono
Il Nuovo Presidio Ospedaliero di Marcianise, situato in rione Santella nel comune omonimo in provincia di Caserta, garantisce diagnosi e cura delle malattie che richiedono interventi in urgenza, emergenza oppure che non possono essere curate in regime ambulatoriale o domiciliare. La struttura eroga prestazioni all'interno delle seguenti unità: U.O.C. Medicina Generale, Chirurgia, Ortopedia e Traumatologia, Ostetricia e Ginecologia, Pediatria, Assistenza Neonatale, Anestesia e Rianimazione, Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva, Laboratorio Analisi, Cardiologia, Diagnostica per Immagini, Emergenza Intraospedaliera e Pronto Soccorso, Servizio di Prevenzione Oncologica e Malattie Cronico degenerative, Psicologia Ospedaliera, Fisiopatologia della Riproduzione, Diagnostica Gastroenterologica, Fisiopatologia Respiratoria, Endocrinologia, Laparoscopia Diagnostica e Terapeutica.

4.4

Staff oncologia e senologia super

L'unica cosa che lamento è la lungaggine delle liste di attesa. Per il resto, è una struttura bellissima con medici molto competenti.
Dopo l'intervento chirurgico eseguito a Caserta, è un anno che sono seguita qui a Marcianise, trovandomi molto bene. Mi avevano parlato molto bene del reparto senologico e oncologico e non posso che confermare.

Tumore al seno.

Servizi PS accettazione

Trovo vergognoso che in un ospedale del genere non ci sia un distributore per prendere una bottiglia d'acqua a chi è in accettazione nel pronto soccorso. Non voglio esprimermi sull'operato dei medici, in quanto come in tutti gli ospedali intasati sono in scarso numero, ma avere mio padre in accettazione che vuole bere acqua, e infermieri che non sono in grado di aiutarci, mi fa vergognare del territorio.

Varie.

Servizio Endoscopia digestiva eccellente

In data 4-2-2023, dopo una consulenza, ho eseguito una colonscopia con asportazione di vari polipi al colon presso l’Unità di Gastroenterologia Digestiva del Presidio Ospedaliero di Marcianise. Tutto si è svolto in modo soddisfacente per quanto riguarda l’organizzazione e l’assistenza del personale presente.
In particolare il mio ringraziamento va alla dottoressa GUARINO e alla sua assistente NASTA per la gentilezza e professionalità dimostrate durante tutto lo svolgimento dell’esame.

Polipi intgestinali.

Reparto Chirurgia

Un grande ringraziamento al dott. Felice Iovino, chirurgo di grande esperienza e umanità.
Un ringraziamento agli infermieri e al personale Oss.
Ospedale di Marcianise: una bella realtà nella nostra provincia!

Colecistectomia.

Chirurgia senologica Marcianise

Con piacere segnalo questa struttura, in particolare il reparto di "chirurgia senologica" diretto dalla dott.ssa Elisabetta Carfora, che ha visitato e seguito mia figlia di anni 17 per l'asportazione di 2 piccoli fibroadenomi al seno destro. Ho ricevuto un'accoglienza che mi ha sorpresa positivamente, assistita dal primo momento e seguita con umanità, gentilezza e attenzione dal personale del reparto e con competenza e professionalitá dalle dottoresse senologhe. Il reparto é pulito, nuovo ed attrezzato e seguono tutti i protocolli Covid come da normative vigenti, sono puntuali con gli appuntamenti e ben organizzati.
Lo consiglio vivamente a chiunque voglia operarsi in un clima sereno e umano affidandosi completamente allo staff sanitario.

Fibroadenomi mammella dx.

Ginecologia

Ho partorito il 20 gennaio 2021. Ringrazio tutti i dottori e dottoresse del reparto Ginecologia Ostetricia, gli infermieri e in primis la caposala.
Ho trovato un reparto pulito e vi dico che Mi sono stati tanto vicini nel momento del bisogno, anche perché per colpa del COVID non ti può stare nessuno accanto, però assicuro che c’è tanto amore vero le degenti e che fanno tanti sacrifici per noi...
Ho trovato inoltre un reparto molto pulito.
Grazie ancora per quello che avete fatto per me, un bacione alla dott.ssa Merenda, al primario e a tutto lo staff!

5° Cesareo.

Ostetricia

Il reparto di Ginecologia Ostetricia l'ho trovato ottimo, i medici competenti e gli infermieri/e presenti e soprattutto cortesi, salvo un paio di eccezioni.
Reparto efficiente e anche abbastanza pulito.

Parto.