Clinica San Michele di Maddaloni

Via Montella 4, 81024 Maddaloni (CE)
0823 208111
La Casa Di Cura San Michele è una casa di cura privata situata in via Montella 4 a Maddaloni in provincia di Caserta. La struttura svolge attività di ricovero ospedaliero e di specialistica e diagnostica ambulatoriale in accreditamento con il S.S.N. ed in convenzione con numerose assicurazioni. Dispone di 150 posti letto, di cui 16 di prima classe, per prestazioni in regime di ricovero ordinario, ricovero urgente e day surgery, relativi alle seguenti branche specialistiche: Alta Specialità di Cardiologia Medico Chirurgica (Cardiologia e Unità di Terapia Intensiva Cardiologia, Cardiochirurgia, Laboratorio di Elettrofisiologia, Laboratorio di Emodinamica, Terapia Intensiva e Sub-Intensiva, Servizio di Ecocardiografia, Servizio di Riabilitazione); Chirurgia generale; Otorinolaringoiatria; Ortopedia e traumatologia; Ostetricia e Ginecologia. La Casa di Cura San Michele dispone inoltre di: Ambulatorio Polispecialistico, Laboratorio Analisi, Servizio di Diagnostica per Immagini, Servizio di Diagnostica strumentale ed endoscopica, Fisiokinesiterapia.

Diagnostica cardiologica

Clinica molto accogliente, pulita e ben organizzata, con personale sempre disponibile e molto preparato. In questa occasione, per questioni collegate a diagnostica cardiologica, ho avuto la fortuna di incontrare la competenza, l'efficienza e l'umanita' del dott. Caruso, del dott. Severino e della Dott.ssa Grimaldi.
Un team prezioso che ha saputo prontamente rispondere alle questioni sottoposte, irrisolte da altri.

Presunta ipertrofia ventricolare.

REPARTO DI ORTOPEDIA

PERSONALE GARBATO E COMPETENTE, MEDICI ALTAMENTE PROFESSIONALI, LOCALI PULITI E ORDINATI.

PROTESI GINOCCHIO.

Intervento chirurgico THULEP

Clinica accogliente ed organizzata. Personale paramedico efficiente e professionale. Regole rigide per la sicurezza e privacy dei pazienti. Un ringraziamento al Dott. Sparaco (anestesista) per la sua scrupolosa attenzione a livello umano e professionale. Dulcis in fundo, elogio lo stimatissimo dottore Mariano Pizzuti, il quale, pari ad un luminare, ha individuato il problema e la risoluzione dei miei travagliati anni di cure antibiotiche inefficienti e diagnosi irrisorie dettate dalla superficialità di stimati professionisti del ramo urologico.
Con grande stima e con orgoglio, davvero porgo i miei COMPLIMENTI !

Ipertrofia prostatica con complicata stenosi uretrale.

Reparto chirurgia generale (appendicectomia)

Faccio davvero i miei complimenti a tutta l'équipe che mi ha aiutato moltissimo, ammetto che avevo tantissima paura e sono riusciti a farmela passare! Infermieri, signore delle pulizie: regole rigide e giuste per una clinica giusta e sistemata. È davvero un ottimo posto per guarire e rilassarsi! I chirurghi sono molto bravi (sorridenti e spassosi); personalmente sono stato operato dal primario dott. Lucio Delli Veneri. Tutti si sono dimostrati umani e riuscivano a capire il tuo stato di salute e psicologico.

Appendicite.

ORTOPEDIA

Ho accompagnato mio cognato nell'iter di una artroscopia operativa. Tutto il personale è stato molto professionale ed i servizi sono stati ottimi. Accanto a mio cognato c'era un signore che veniva da Frosinone perchè la clinica è famosa e considerata la migliore scelta.

Artroscopia ginocchio.

Stratigrafia bilaterale ATM

Non consiglio a nessuno di fare l'esame di stratigrafia bilaterale delle articolazioni temporo mandibolari, denominata anche stratigrafia ATM. Ho portato questo esame da un dottore di Aversa per un problema di schiena e mi ha riferito che l'esame è stato fatto davvero malissimo. Non contento, li ha chiamati per dirgli delle loro incapacità nello svolgere certe mansioni e loro si sono sentiti pure offesi.. Morale della favola:
ho pagato 60€, ho un esame che vale come il due di picche e il problema che ho non è stato risolto!

Mal di schiena fortissimo.

Clinica molto accogliente ed organizzata. Infermieri e medici gentilissimi, tra i quali il Dott. Cioffi che, oltre ad essere un bravissimo chirurgo, è un grande uomo.. non basterebbero ringraziamenti per quello che ha fatto per noi.. Dio lo benedica!

Ischemia cardiaca.

Migliorare l'organizzazione del Day Hospital

Bisognerebbe organizzare meglio il Day Hospital.
Ore 10.00: completamento PRELIEVO/ECG
Ore 14.00: NON ANCORA il COLLOQUIO per l'ANAMNESI, anche se (è una mia convinzione) si debba dare precedenza ai pazienti in day hospital rispetto agli ospedalizzati, che devono rimanere ricoverati.

Fibrillazione atriale.
Ottima gestione della segreteria, in particolare nel fissare appuntamenti, oltre alla gentilezza e disponibilità.
Vedi paragrafo "commenti".

Chirurgia Generale

Il personale è stato gentilissimo e professionale. Un ringraziamento particolare al dott. Lucio Delli Veneri che, oltre ad essere un grande professionista, curando il rapporto umano mi ha trasmesso tranquillità e sicurezza.

Emorroidi.
Competenza, professionalità, accoglienza, tecnologie.