Villa del Sole di Caserta

 
4.4 (5)
Scrivi Recensione
Indirizzo
Via Nazionale Appia, 81100 Caserta
Telefono
0823 251111
La Casa di Cura Villa del Sole è una casa di cura privata situata a Caserta in Via Nazionale Appia su un lotto di circa 5700 mq.. La clinica eroga prestazioni in regime di ricovero ospedaliero a ciclo continuativo o diurno per acuti, nonchè assistenza specialistica in regime ambulatoriale, ivi compresa quella riabilitativa, di diagnostica strumentale e di laboratorio. Villa del Sole dispone di 150 posti letto di degenza convenzionati con il Sistema Sanitario Nazionale ed articolati nei seguenti due raggruppamenti: Medico, con unità funzionali di medicina e cardiologia; Chirurgico, con unità funzionali di chirurgia generale, chirurgia vascolare, urologia, oncologia, oculistica, otorinolaringoiatria, ortopedia, ostetricia e ginecologia. A tali 150 posti letti si aggiungono 100 posti letto in regime totalmente privato.

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
4.4
Competenza 
 
4.4  (5)
Assistenza 
 
4.4  (5)
Pulizia 
 
4.2  (5)
Servizi 
 
4.4  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità del personale

Struttura all’avanguardia con personale altamente qualificato. In particolare la signora Tiziana è una persona gentile, competente e scrupolosa che innalza i livelli qualitativi della struttura.

Patologia trattata
Varie.
Analisi.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravi ma lenti

Sono anni che mi rivolgo a questa clinica per me e i miei familiari. Nulla da dire in quanto funziona bene. Unico neo, riscontrato da sempre, la lentezza esasperante del servizio accettazione ricovero. Da brividi! Attese interminabili con impiegati che lasciano scorrere il tempo come se compilare un ricovero richiedesse un tempo particolarmente lungo. Tre impiegati che anche nei tempi pre digitalizzazione avrebbero impiegato, usando la penna, meno tempo. Insomma, attese snervanti sotto un gazebo freddo d’inverno e caldo d’estate.

Patologia trattata
Addome acuto.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ginecologia: parto meraviglioso

Avevo ricevuto solo commenti positivi sul reparto di Ginecologia di questa Clinica. Confermo tutto quanto riferitomi, e oltre! Equipe in sala parto ineguagliabile. A parte la competenza, la professionalità e la passione per il proprio lavoro che già sapevo appartenere al dott. Sergio Cipullo, ho avuto il piacere di essere assistita dall'ostetrica Patrizia: superlativa!! Ma tutte sono state eccezionali! Purtroppo però non ne ricordo i nomi... Bravissime e ineguagliabili (lo affermo con cognizione avendo già avuto in precedenza un parto spontaneo, ma in altra clinica napoletana) nell'accompagnarmi passo dopo passo in tutte le azioni da compiere perché tutto avvenisse in maniera veloce e quanto più indolore possibile.
Pazienti e dolcissime anche le ragazze del nido, le infermiere del reparto... Le ragazze delle pulizie, della mensa (un saluto in particolare alla simpaticissima Caterina). Tutti mi hanno fatto sentire come a casa!! Insomma, tornassi indietro, non ci penserei una volta in più a recarmi presso la Clinica Villa del sole di Caserta e mi sono pentita per non averla scelta anche per la precedente gravidanza.

Patologia trattata
Parto spontaneo.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Mamma soddisfatta

Da sempre il binomio professionalità- cortesia è formula vincente, quando poi riesce a piegarsi alle esigenze dei bambini, il risultato è eccellente.
Un grazie particolare al dott. G.Marotta e alla dott.ssa F. Lombardi, nonché a tutto il personale del reparto ortopedia e traumatologia.

Patologia trattata
Piede piatto.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Operazioni e anestesia preferibili in ospedale

Operazione interrotta, anestesia fallimentare. Anestesista impaurita e predisposta all'errore.

Patologia trattata
Obesità, operazione stomaco mini bypass.