Ospedali e case di cura a Caserta

Ginecologia: parto meraviglioso

Avevo ricevuto solo commenti positivi sul reparto di Ginecologia di questa Clinica. Confermo tutto quanto riferitomi, e oltre! Equipe in sala parto ineguagliabile. A parte la competenza, la professionalità e la passione per il proprio lavoro che già sapevo appartenere al dott. Sergio Cipullo, ho avuto il piacere di essere assistita dall'ostetrica Patrizia: superlativa!! Ma tutte sono state eccezionali! Purtroppo però non ne ricordo i nomi... Bravissime e ineguagliabili (lo affermo con cognizione avendo già avuto in precedenza un parto spontaneo, ma in altra clinica napoletana) nell'accompagnarmi passo dopo passo in tutte le azioni da compiere perché tutto avvenisse in maniera veloce e quanto più indolore possibile.
Pazienti e dolcissime anche le ragazze del nido, le infermiere del reparto... Le ragazze delle pulizie, della mensa (un saluto in particolare alla simpaticissima Caterina). Tutti mi hanno fatto sentire come a casa!! Insomma, tornassi indietro, non ci penserei una volta in più a recarmi presso la Clinica Villa del sole di Caserta e mi sono pentita per non averla scelta anche per la precedente gravidanza.

Parto spontaneo.

Inviato da Serena
30 Luglio, 2023
Salve, io sono indecisa ancora sul dove partorire e questo commento mi ispira molta serenità, devo essere sincera. Posso farle una domanda? Partorire in questa clinica, è a pagamento?