Villa Fiorita di Aversa

 
4.3 (3)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via Saporito 24, Aversa (CE)
Telefono
081 8901001
La Casa Di Cura Villa Fiorita è una casa di cura privata situata in via Filippo Saporito 24 ad Aversa in provincia di Caserta. La struttura, attiva dal 1952, dispone di 34 posti letto di ricovero ed è accreditata con il Sistema Sanitario Nazionale. Si avvale di moderne dotazioni tecnologiche ed eroga prestazioni nell'ambito della medicina, della chirurgia generale e della ginecologia. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 081/8901001.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
3.3  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Complimenti alla struttura

Eccellente in tutto.

Una struttura eccellente, medici eccellenti, personale paramedico eccellente.
Sono stato operato presso questa struttura e posso e parlarne solo bene, mi sono trovato bene, si rivolgevano a me chiamandomi per nome e non per numero, cosa importante per la psiche. Per quanto riguarda la pulizia, viene svolta in modo molto accurato, gli infermieri sempre presenti, i medici disponibili per tutti i chiarimenti. In modo autonomo e professionale sono venuti a verificare se avessi avuto bisogno anche a notte inoltrata.
E che dire del dottore Petrillo che mi ha operato: è un ottimo professionista che riesce a coniugare la professionalità col farti sentire a tuo agio e ti spiega le cose in modo comprensibile.
Complimenti ancora e buon lavoro.

Patologia trattata
Deviazione del setto nasale e turbinati.
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
2.0

Controllate pulizie

Si è operata mia figlia di adenoidi. L'equipe medica e l'assistenza operatoria sono state ottime!
La pulizia è invece scarsa, o meglio, c'era ordine ma non pulizia in camera! Da premettere: stanza di 1° classe 150€! In frigo un gelato non finito di consumare; la parte del tavolo pieghevole con residui di cibo; i contenitori per l'ossigeno e il braccio della tv pieni di polvere ormai grigia!!!! Che indecenza..

Patologia trattata
Adenoidi.
Punti di forza
Sala operatoria.
Punti deboli
Pulizia scarsa delle camere.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente in tutto

Una struttura eccellente, medici eccellenti, personale paramedico eccellente.
Mia moglie è stata operata presso questa struttura e non fa che parlarne bene, si è trovata bene, non la hanno fatta sentire solo un numero ma una persona che in quel momento aveva bisogno di loro, e loro ci sono stati. Per quanto riguarda la pulizia, viene svolta in modo molto accurato, il personale OSA e' molto utile ed efficiente, gli infermieri sempre presenti, i medici disponibili per tutti i chiarimenti. Non sembra di stare in una clinica, ma di stare in un hotel. Anche la refezione e' stata eccellente.

Patologia trattata
Intervento ginecologico.



Altri contenuti interessanti su QSalute