Villa dei Pini di Piedimonte Matese

Via Matese 42, Piedimonte Matese (CE)
La Casa di Cura Villa dei Pini è una casa di cura privata situata in via Montella 4 a Piedimonte Matese in provincia di Caserta. Si tratta di una struttura ospedaliera privata accreditata con il servizio Sanitario Nazionale per attività di ricovero e prestazioni ambulatoriali. Eroga prestazioni polispecialistiche articolate in: Raggruppamento di Chirurgia (chirurgia generale, oculistica, otorinolaringoiatria, ortopedia, urologia, ginecologia, chirurgia vascolare, chirurgia estetica) presieduto dal Prof. Salvatore Spagnuolo; Raggruppamento di Medicina (medicina generale, cardiologia, gastroenterologia, oncologia) presieduto dal Prof. Pasqualino Simonelli; Blocco Operatorio, composto da 4 sale operatorie; Terapia Intensiva, dotata di 2 posti letto per il monitoraggio post-operatorio. Villa dei Pini garantisce inoltre servizio di Fisiokinesiterapia (responsabile Dott. Dorian Orlando) ed attività di Diagnostica per immagini, di Patologia clinica ed ambulatoriale presso 19 ambulatori specialistici.

4.2

Intervento ortopedico - Dott.Sergio

Intervento di metatarsalgia al piede destro.
Operata e seguita per ben 4 mesi dal dottor Fabrizio Sergio, medico eccellente e professionale. Considerando la mia esperienza e i risultati ottenuti, non posso che congratularmi per il suo operato e, oltre ad aver un animo buono, è sempre disponibile e tanto simpatico.
Vanessa (la barista da Bari)!

Metatarsalgia piede dx.

Dott. FABRIZIO SERGIO - INTERVENTO ALLUCE VALGO

Una clinica curata nel dettaglio, sono veramente soddisfatta di essere stata qui. Il personale del reparto ortopedia é professionale, cordiale e gentile verso i pazienti. Il dott. Fabrizio Sergio insieme a tutta l’equipe medica sono stati bravissimi e non sembrava di essere in una sala operatoria per come mi hanno fatto sentire bene.
Grazie di cuore a tutti, ma soprattutto al mio dottore.

ALLUCE VALGO.

Ottima esperienza

Mio figlio è stato operato dal dottor Attilio Sgambato, medico professionale e gentilissimo, come del resto tutta l'equipe della clinica: persone gentilissime e disponibili verso i pazienti.
Non c’è che dire, lavorano tutti in sintonia.
Ottima organizzazione, bravi e grazie di tutto!

Frattura malleolo.

Ottima esperienza

Ho avuto modo di conoscere la clinica Villa dei Pini e devo dire che è un'ottima struttura. Un ringraziamento in particolare al Dott. Sergio Fabrizio (ortopedico eccellente), preparatissimo professionalmente, umanamente e psicologicamente, che ha operato con professionalità mia figlia all'alluce valgo utilizzando la tecnica mininvasiva.
Un grazie a tutto lo staff medico e paramedico per la capacità professionale ed umana di essere vicino ai degenti.

Alluce valgo.

Solo uno specchietto per allodole

Sono stato in questa clinica per un intervento al piede e, dopo aver fatto presente che avevo dimenticato la medicina per la pressione, mi avevano rassicurato che avrebbero provveduto subito loro. Macche'.. fino al mattino seguente nulla e alla mia rimostranza, la "caposala" ha risposto che quel tipo di pillola non l'avevano!!!! Ma io so per certo che esistono gli equivalenti!! Comunque mia moglie e' dovuta andare in farmacia a comprarli dato che stavamo molto lontani da casa. Una nota sento di spenderla per la caposala, che ad ogni mia richiesta aveva sempre la risposta negativa adatta e mai una volta che ti venisse incontro. Per l'intervento poi ho dovuto aspettare 5 mesi di fila perche' a dire del medico l'ho fatto attraverso il SSN. Inoltre il medico che mi ha operato (a dire del suo assistente) dal 15 di luglio fino a settembre non opera perche' fa molto caldo! Assurdo! Ma li hanno mai visti gli ospedali al nord? Che operano anche di domenica? Esperienza da dimenticare, struttura bella ma vuota di professionalità.

Intervento al piede dx.

Ringraziamento alla urologia

Ho avuto modo di conoscere la clinica Villa dei Pini in Piedimonte Matese (CE) e devo dire essere un'oasi di eccellenza in Campania. Un ringraziamento al Dott. GIUSEPPE DALENA (urologo eccellente), preparatissimo professionalmente, umanamente e psicologicamente. Ringrazio il caposala FRANCESCO, uomo serio, simpatico, pronto ad intervenire ed a risolvere in ogni momento. Brava la sig.ra GINA LANDOLFI. Un grazie a tutto lo staff medico e paramedico per la capacita' professionale e umana di essere vicino ai degenti.
Un cordiale saluto affettuoso a voi tutti.
Gianni Limone

Biopsia.

TURP

Sono stato ricoverato per un intervento chirurgico denominato Turp il giorno 13 gennaio 2015 e dimesso il 17 gennaio. Sento il dovere e il piacere di offrire una mia opinione su questa Struttura, avendo un personale al primo piano reparto urologia di ottima competenza ed accoglienza, ottima esperienza, grande disponibilità, grande senso di responsabilità e simpatia. Porgo le mie più sincere congratulazioni allo staff medico chirurgico, infermieristico e ausiliario.
Grazie per avermi trattato per un vostro fratello.

TURP.
L'essere uniti e fare squadra; un buon senso di umorismo - nella vita si combatte sempre e dobbiamo prendercela con serenità sdrammatizzando.
Troppo caldo, sudavo..

Non consiglio

Non consiglio la struttura, peccano di presunzione e mancano di attrezzature importanti in sala intensiva.

Cancro colon.